Play Off NBA 2023

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
E alla fine il Joker ce l'ha fatta :asd: che dire, anello oggettivamente strameritato per quanto visto sia in regular season che nei playoff, anche se dispiace molto per Butler.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Commento finals: The Joker!

Giocatore incredibile, ed occhio alla prossima dinastia NBA che nelle Rocky Mountains puo' trovare un ottimo interprete. Dopo gli Spurs, dopo GSW ecco che arrivano i Nuggets.

Mamma mia Jokic, l'ho seguito nella sua stagione rookie quando é stato scelto come oggetto misterioso e me ne sono innamorato subito. Dai che ora bisogna prendere il secondo, il terzo, il quarto ed il quinto!!

A proposito, io una dominazione stile Jokic in tutti i playoff non l'ho mai vista in vita mia. neanche MJ mi dava un senso di strapotenza simile, senza contare tutti i record frantumati col tritolo dal centro di Sombor. Intanto l'ultimo é che ha concluso i playoff essendo leader in punti, rimbalzi e assist. Mai nessuno come lui.

Ora dovrà essere testato, ma le premesse ci sono tutte (e non scordiamoci che 'Mal e MPJ erano infortunati nelle passate due stagioni). Senza contare che sta stravolgendo il modo di pensare dell'NBA. Io non so se GSW ci riuscirà ancora a giocare con Green come lungo. Looney neanche lo vede poi.

Unica pecca é Bruce Brown, che ha dato un contributo spettacolare e che andrà presumibilmente a cercarsi i soldi che merita da free agent. Pero' Denver di spazio nel salary cap ne ha eccome, quindi no stress.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,681
Reaction score
1,926
Serie che è andata come previsto, il divario tra le due era troppo grande e anche questa sono riusciti a vincerla tirando male e sentendo la pressione.

Titolo strameritato, contento per Jokic, giocatore davvero unico che per talento e approccio alle partite si merita tutto.
Anche Murray gigante, titolo meritato anche per lui.

Dispiace per Butler ma non ne aveva più già dalla precedente serie.
 
Alto
head>