- Reaction score
- 862
Ragazzi concludo dicendo solo una cosa: mettiamo che Sky offrisse tutto il calcio a 15/20 euro incluso Dazn.
Ci rendiamo conto che, altro che scrivere qui nel forum "il Milan deve tornare a vincereheheheheh nel mondo" ?
Purtroppo il maggior introito delle squadre di calcio viene dai diritti casalinghi, Premier a parte (ma li è un altro discorso).
Il giorno che pagheremo 4 soldi l' abbonamento alla pay tv, piangeremo da tifosi, fate voi!
E badate che pure a me gira il ca..zo pagare, tra pay tv varie, abbonamento stadio e viaggi connessi mi parte uno stipendio l'anno.
Ma non mi obbliga mica il dottore a farlo, infatti non mi lamento.
Se mai mi rompessi le balle, disdirrò tutto sempre senza lamentarmi.
Ma chi ruba, visto l' argomento del topic, non ha giustificazioni ed è altamente itagliota darne.
Volete farla pagare a chi credete vi stia derubando? disdite tutti e fatele fallire.
Mi spiace, ma il tuo discorso non sta in piedi...
Davvero pensi che se abbattessero il costo a 15/20 euro gli abbonamenti resterebbero quelli?
Se abbattessero i costi raddoppierebbero (o anche più) sicuramente gli abbonamenti con nessuna perdita economica, anzi con entrate maggiori dalla pubblicità!
Vado anche oltre, alle pay-tv basterebbe proporre il solo pacchetto calcio (comprese però le coppe) a quel prezzo per far schizzare in alto gli abbonamenti.
Per quale motivo devo essere obbligato a pagare IL PIZZO di un pacchetto tv base praticamente senza contenuti di interesse per dover vedere il calcio? O pagare la visione degli altri sport se mi interessa solo il calcio?
A me personalmente poi che oltre al Milan vedo si e no una decina di partite in più all'anno delle altre squadre mi costerebbe meno l'abbonamento allo stadio (se fossi di Milano)
Il pizzo si paga perchè dal pacchetto base non si versa alcun euro alle squadre/Lega. Per questo ben venga Mediapro se offrisse solo il calcio.