Pioli via: il Milan avrebbe già deciso.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,590
Secondo quanto riportato da Sportitalia, indipendentemente da come finirà la stagione, il Milan avrebbe già deciso di cambiare allenatore. Pioli, dunque, sempre secondo l'emittente, non sarà confermato.

Altre news di giornata:

—)
Milan: il rientro dei nazionali. Le date.

—) Conferenza Pioli LIVE 29 marzo ore 10:30.

—) Moylan:"Milan che numeri nelle vendite. Pulisic...".

—) Loftus:"Il Milan, Ibra, Conte e Reijnders...".

—) Giroud: rinnovo non da escludere, ma...

—) Zirkzee: la Juve lo vuole con Thiago Motta.

—) Pobega: rientro a giorni. Bennacer...

—) Kjaer: c'è l'Arabia. Con lui Immobile, Lukaku e co...

—) Milan: allerta difesa. Kjaer, Maignan e il rientro dei nazionali...

—) Camarda a rischio. Le big premono. Il contratto...

—) Gyokeres: intesa con Leao e Ibra. Il prezzo...

01hq6dkt5hczfv65dhs8.jpg
L ottava l'ottava
?????????????

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Soprattutto quello che vive su Narnja?
Tra i giornalisti milanisti con grossa visibilità, gli ultimi giapponesi che difendono Pioli sono Suma (motivi contrattuali, probabilmente pure lui è stufo) e Pellegatti (vabbé, diciamo che è "appannato" ormai), toh, se vuoi contarlo sentivo Ruju l'altro giorno difenderlo, ma non penso si possa contare come giornalista (fa il poker da anni), oltretutto lui è sempre sistematicamente a favore di cose che fanno il male del Milan, quindi sarebbe una conferma nel caso. :asd:

Dei non milanisti non mi fido, dato che mediamenteo vogliono il male del Milan, quelli che fanno ragionamenti seri e realmente neutrali si contano sulle dita di una mano di un lebbroso.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Sinceramente ho talmente lo sdegno di sti mollaccioni perdenti che sto sognando l'arrivo di tutti i loro incubi: Conte, Lukaku, Arabi e pure Marmotta, basta che vinciamo vinciamo e vinciamo :asd:
E' il mio di incubo: ladri (marotta) piagnoni (conte) ominicchi (lukaku) ... sarò sicuramente un mollaccione perdente. Vorrà dire che l'anno prossimo mi dedico alla pesca sportiva :) ... peccato che i di cui sopra si depositano sulla cacca (e quindi non sul milan) e sul letame del diavolo (i soldi, quindi non da noi). Per cui, svegliatevi dal sogno bagnato che arriverà qualcuno che vi farà rimpiangere Pioli.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,071
Sinceramente ho talmente lo sdegno di sti mollaccioni perdenti che sto sognando l'arrivo di tutti i loro incubi: Conte, Lukaku, Arabi e pure Marmotta, basta che vinciamo vinciamo e vinciamo :asd:

Hai, per caso, anche sognato che Cardinale si rende conto di aver comprato una squadra di calcio e non un prodotto??

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,983
E' il mio di incubo: ladri (marotta) piagnoni (conte) ominicchi (lukaku) ... sarò sicuramente un mollaccione perdente. Vorrà dire che l'anno prossimo mi dedico alla pesca sportiva :) ... peccato che i di cui sopra si depositano sulla cacca (e quindi non sul milan) e sul letame del diavolo (i soldi, quindi non da noi). Per cui, svegliatevi dal sogno bagnato che arriverà qualcuno che vi farà rimpiangere Pioli.
lo so che è l'incubo di molti, il woodoo sopratutto, ma mi sono rotto della mentalità schifosa dei nostri proprietari e dirigenti, che è poi quella che incide... non ce l'ho coi fratelli rossoneri

Alto