Zirkzee: la Juve lo vuole con Thiago Motta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,185
Reaction score
28,142
Come riportato da TMW, su Zirkzee, obiettivo di mercato del Milan, c'è anche la Juve in pressing. I bianconeri vorrebbero prendere l'attaccante insieme a Thiago Motta.

zirkzee.jpg
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Io vorrei Zirkzee, ma se dovesse andare alla Juve si potrebbe provare a prendere Vlahovic
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,832
Reaction score
606
Come riportato da TMW, su Zirkzee, obiettivo di mercato del Milan, c'è anche la Juve in pressing. I bianconeri vorrebbero prendere l'attaccante insieme a Thiago Motta.

zirkzee.jpg
Bisogna prendere assolutamente uno trà Gyokeres o Zirkzee, non si può più sbagliare. Gli altri nomi non mi convincono a pieno, Sesko sarebbe anche buono, ma non è trà i miei preferiti, David non mi convince. La beffa sarebbe prendere quello dello Stoccarda.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,420
Reaction score
1,117
Ecco per come lo vedo io, lo vedo benissimo affianco a vlahovic, non da noi che sarebbe “solo” in reparto
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,594
Reaction score
1,535
Eh... se la Juve lo vuole davvero, meglio che viriamo altrove tanto sappiamo già come va a finire...
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
E sì, facciamogli prendere pure questo, tanto gli altri i soldi li ca**no, siamo noi gli unici fessi a contare i centesimi pure coi bilanci a posto.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,773
Reaction score
1,902
Come riportato da TMW, su Zirkzee, obiettivo di mercato del Milan, c'è anche la Juve in pressing. I bianconeri vorrebbero prendere l'attaccante insieme a Thiago Motta.

zirkzee.jpg
Alla fine secondo me per la punta restiamo col cerino in mano e andiamo a raccattare qualche rimanenza di magazzino negli ultimi giorni di mercato. Io me la sento così.
 
Alto
head>