Pioli: possibile clamoroso ritorno al Milan. Ma...

Reaction score
3,864
Come riportato da Telelombardia, nel caso in cui la situazione in casa Milan dovesse precipitare, occhio al possibile ritorno di Pioli. L'ex tecnico può ridiventare un serio candidato alla panchina. Ma in lizza ci sarebbero anche Allegri, Conceiçao, Sarri e Tuchel.

stefano-pioli-allenatore-milan-serie-a_xj1refu4u80m1ejmkjvmxgpmi.jpg
Se ritorna pioli significa che l ammutinamento di leao e theo ha funzionato . Pioli era l allenatore amico dei giocatori.

Reaction score
8,848
Se dovesse esserci davvero il ritorno del Piollo ciò dimostrerebbe ancora una volta la validità di questo forum, che aveva ampiamente previsto tutto questo sin dal giorno stesso in cui Fonseca era davvero vicino a firmare il contratto. O addirittura prima :asd:
Verrà fuori che il famoso gruppo integrato siamo noi? :asd:

Reaction score
1,190
Come riportato da Telelombardia, nel caso in cui la situazione in casa Milan dovesse precipitare, occhio al possibile ritorno di Pioli. L'ex tecnico può ridiventare un serio candidato alla panchina. Ma in lizza ci sarebbero anche Allegri, Conceiçao, Sarri e Tuchel.

stefano-pioli-allenatore-milan-serie-a_xj1refu4u80m1ejmkjvmxgpmi.jpg
Che circo. Siamo diventati in tutto e per tutto l'Inter morattiana pre-calciopoli.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,047
Pioli ha comunque un solo anno di contratto. Non avrebbe senso a mio avviso riprenderlo. O comunque cosa fai? Lo riprendi e gli rinnovi il contratto? E lo stesso Pioli non mi sembra che sia andato via in grandi rapporti. Gli han dato quasi tutte le colpe a lui, adesso accetterebbe di subentrare neanche per un anno intero?

boh, spero di no
Non penso possa rifiutarsi è stipendiato.

Alto