Pioli: possibile clamoroso ritorno al Milan. Ma...

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Il normal one che divenne frate ;
Il frate che divenne pioli on fire;
Pioli on fire che si bagnò:
Pioli bagnato che divenne esonerato;

Step 5 : a volte ritornano.
I giri immensi degli amori rossoneri.
Vedo che la psiche del tifoso rossonero è messa a dura prova ultimamente 😅
Pardon si ride per non piangere

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Per me Pioli è stato esonerato dai tifosi.

Figurati, la proprietà finché ci si qualifica ogni anno per la Champions è contenta, per cui Pioli era perfettamente nei loro parametri.

Sì sono fatti influenzare dalla tifoseria, ma l'errore è di non averlo sostituito con uno migliore ma con uno preso a caso in base a qualche statistica ottenuta in campionati minori.
Si sono spaccati tutti con pioli
Farei un sondaggio fra i giocatori per vedere chi sia favorevole a farsi 10 15 volte a partita come minimo 60 metri rinculando a rotta di collo nella propria meta campo

Reaction score
34,547
Vedo che la psiche del tifoso rossonero è messa a dura prova ultimamente 😅
Pardon si ride per non piangere
Sono già a uno stadio oltre al dolore, mi definirei da 'sogni infranti'.

So già che la stagione in corso sarà adrenalinica per altri ma non per me.
E senza quell'attesa cosa resta del calcio?
Calci e polvere.

Scherza pure, figurati : ci perculano tutti, che sarà mai percularsi anche inter nos.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Sono già a uno stadio oltre al dolore, mi definirei da 'sogni infranti'.

So già che la stagione in corso sarà adrenalinica per altri ma non per me.
E senza quell'attesa cosa resta del calcio?
Calci e polvere.

Scherza pure, figurati : ci perculano tutti, che sarà mai percularsi anche inter nos.
Io da quel punto di vista sono fortunato perché se meritate non ho mai sofferto troppo le vittorie altrui ok i furti con Napoli e Juventus e la presunta purezza degli interisti mi hanno dato fastidio ma per il resto ho sempre pensato alle vicende nostre più che ad altro
Pensa che faccio ancora fatica a vedere le partite live se non sono allo stadio
Ora sono basito perché non mi capacito di come si faccia tutto il contrario di quello che serve per creare un ambiente positivo e professionale
Pensieri in libertà: ho quasi la sensazione che per qualche "strano" motivo non si possa-debba essere competitivi
Ripeto pensieri in libertà

Reaction score
34,547
Io da quel punto di vista sono fortunato perché se meritate non ho mai sofferto troppo le vittorie altrui ok i furti con Napoli e Juventus e la presunta purezza degli interisti mi hanno dato fastidio ma per il resto ho sempre pensato alle vicende nostre più che ad altro
Pensa che faccio ancora fatica a vedere le partite live se non sono allo stadio
Ora sono basito perché non mi capacito di come si faccia tutto il contrario di quello che serve per creare un ambiente positivo e professionale
Pensieri in libertà: ho quasi la sensazione che per qualche "strano" motivo non si possa-debba essere competitivi
Ripeto pensieri in libertà
Le vittorie altrui le ho sofferte fin quando mi son illuso che da noi si giocasse a vincere..
Svanita questa illusione figurate cosa me ne strafotte degli altri.

Per me possono anche piovere stelle ed esprimere desideri.
Non è affar che mi riguarda.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,338
Come riportato da Telelombardia, nel caso in cui la situazione in casa Milan dovesse precipitare, occhio al possibile ritorno di Pioli. L'ex tecnico può ridiventare un serio candidato alla panchina. Ma in lizza ci sarebbero anche Allegri, Conceiçao, Sarri e Tuchel.

stefano-pioli-allenatore-milan-serie-a_xj1refu4u80m1ejmkjvmxgpmi.jpg
Il ritorno di Pioli sarebbe una figuraccia mediatica clamorosa perchè porrebbe Il Milan sullo stesso piano di un Genoa che richiama Ballardini ma sbaglia chi sostiene che equivarrebbe ad un'ammissione di colpa da parte della dirigenza. Sappiamo che tanto sono cialtroni e incompetenti in materia di campo, tanto sono bravi ad indirizzare la comunicazione e creare narrazioni tolkeniane. Sarebbero in grado di presentarlo come uno schiaffo in faccia a tifosi, del tipo: "Avete visto? Ci avete costretto a cacciare Pioli e ora guardate come siamo messi...". Tra l'altro tra fine ottobre e dicembre il calendario è tutto sommato agevole sia in campionato che in Champions e basta un filotto di 4 partite vinte per far partire il carrozzone.

"Eh ma perchè Pioli dovrebbe accettare?" Perchè è rimasto dopo la cacciata di Maldini e Massara perfettamente consapevole che sarebbe stato il capro espiatorio da dare in pasto ai tifosi. Aveva accettato anche senza proferire parola che l'allora CEO del Milan incontrasse apertamente Rangnick e che quest'ultimo rilasciasse interviste alla Gazzetta da allenatore in pectore. Pioli direbbe di sì perchè grazie al confronto con Fonseca gli basterebbe il solito lavoro mediocre per risultare una sorta di Brian Clough reincarnato e perchè ai soldi non dirà mai di no.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Il richiestissimo Pioli, bisognerà fargli i ponti d'oro per farlo tornare. E far tornare Krunic.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
l'unico è Sarri....ma adotta il 4-3-3 e non siamo particolarmente attrezzati per essere competitivi adottando quello schema....mah

Reaction score
2,411
Come riportato da Telelombardia, nel caso in cui la situazione in casa Milan dovesse precipitare, occhio al possibile ritorno di Pioli. L'ex tecnico può ridiventare un serio candidato alla panchina. Ma in lizza ci sarebbero anche Allegri, Conceiçao, Sarri e Tuchel.

stefano-pioli-allenatore-milan-serie-a_xj1refu4u80m1ejmkjvmxgpmi.jpg
Considerando che un altro allenatore a libro paga non lo metteranno mai (piuttosto vanno in B), i candidati per il post Fonseca sono Pioli e Bonera, con il portoghese messo in congelatore, e scongelato a luglio del prossimo anno.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,081
Pioli ha ben salutato tutti, lui in primis non tornerebbe, i presupposti non ci sono ragazzi.

Alto