Pioli: possibile clamoroso ritorno al Milan. Ma...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,047
Pioli non lo rimettono in panchina semplicemente perché incendierebbe la tifoseria.

Conoscendo la filosofia da pulciari che guida le scelte di questa proprietà, se le cose dovessero mettersi molto male, che ne so, prendiamo 4 gol dal Liverpool e 5 dll’Inter, mi aspetto un Bonera promosso alla prima squadra.
Per carità da questi incapaci mi aspetto di tutto, ma Bonera ancora non ha vinto manco una partita in Serie C...

Reaction score
2,084
Se è sotto contratto potrebbero costringerlo.
Se lui si rifiuta si deve dimettere e rinunciare allo stipendio.
Se lo chiamano ritorna senza problemi anche perché lo spogliatoio, o almeno quelli che contano un minimo al suo interno, secondo me lo riprenderebbe senza problemi.
Magari potrebbe essere uno dei motivi del mal di pancia di Theo e Leao, chissà...

Reaction score
4,782
Pioli ha comunque un solo anno di contratto. Non avrebbe senso a mio avviso riprenderlo. O comunque cosa fai? Lo riprendi e gli rinnovi il contratto? E lo stesso Pioli non mi sembra che sia andato via in grandi rapporti. Gli han dato quasi tutte le colpe a lui, adesso accetterebbe di subentrare neanche per un anno intero?

boh, spero di no
Per me Pioli è stato esonerato dai tifosi.

Figurati, la proprietà finché ci si qualifica ogni anno per la Champions è contenta, per cui Pioli era perfettamente nei loro parametri.

Sì sono fatti influenzare dalla tifoseria, ma l'errore è di non averlo sostituito con uno migliore ma con uno preso a caso in base a qualche statistica ottenuta in campionati minori.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,047
Ma va, salvo drammi apocalittici rimane li come lo scorso anno Pioli.
Vedremo tra tre partite, fidati.

I drammi apocalittici ci sono già adesso, poi se si fa finta di non vederli è un altro discorso.

Pioli l'anno scorso ha vinto tutte le prime partite fino al derby, poi siamo stati secondi in classifica per tutto il campionato in pratica.
Oggi mi sembra siamo in una posizione molto molto diversa.

Reaction score
4,782
Vedremo tra tre partite, fidati.

I drammi apocalittici ci sono già adesso, poi se si fa finta di non vederli è un altro discorso.

Pioli l'anno scorso ha vinto tutte le prime partite fino al derby, poi siamo stati secondi in classifica per tutto il campionato in pratica.
Oggi mi sembra siamo in una posizione molto molto diversa.
Ad un certo punto eravamo anche in testa, poi sono iniziati tutti gli infortuni che hanno mandato la stagione al vento.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,211
Come riportato da Telelombardia, nel caso in cui la situazione in casa Milan dovesse precipitare, occhio al possibile ritorno di Pioli. L'ex tecnico può ridiventare un serio candidato alla panchina. Ma in lizza ci sarebbero anche Allegri, Conceiçao, Sarri e Tuchel.

stefano-pioli-allenatore-milan-serie-a_xj1refu4u80m1ejmkjvmxgpmi.jpg
Se dovesse esserci davvero il ritorno del Piollo ciò dimostrerebbe ancora una volta la validità di questo forum, che aveva ampiamente previsto tutto questo sin dal giorno stesso in cui Fonseca era davvero vicino a firmare il contratto. O addirittura prima :asd:

Alto