Io da quel punto di vista sono fortunato perché se meritate non ho mai sofferto troppo le vittorie altrui ok i furti con Napoli e Juventus e la presunta purezza degli interisti mi hanno dato fastidio ma per il resto ho sempre pensato alle vicende nostre più che ad altro
Pensa che faccio ancora fatica a vedere le partite live se non sono allo stadio
Ora sono basito perché non mi capacito di come si faccia tutto il contrario di quello che serve per creare un ambiente positivo e professionale
Pensieri in libertà: ho quasi la sensazione che per qualche "strano" motivo non si possa-debba essere competitivi
Ripeto pensieri in libertà
Ma va figurati se non si possa-debba essere competitivi.
Ma non vedi che nel calcio qualsiasi azione/cambiamento/innovazione è atta a intascarsi soldi?
Figurati se
DECIDONO di rinunciare a centinaia di milioni di euro della champions.
Semplicemente, i nostri hanno come imperativo non sforare il bilancio, ergo non si prenderanno mai rischi.
Penso sia abbastanza chiaro.
Non vedremo mai ( ? ) un
buon giocatore come Koopmaineers preso per 60 milioni di euro.
Andiamo e andremo sempre per scommesse, e finora nel quadro generale è sempre andato tutto come volevano "loro", quindi sono ultravincenti.
Ovviamente, quando dicono che vogliono vincere è una palla clamorosa.
A loro interessa solo arrivare nei primi 4.
La tua garanzia è che per arrivare nei 4 la squadra devi farla competitiva, a volte ci scappa lo scudetto, a volte si arriva secondi, a volte quarti.
Ma prima o poi pesteranno la m*erda a furia di scommesse, questa stagione l' hanno iniziata male.