Pioli: possibile clamoroso ritorno al Milan. Ma...

Reaction score
1,053
Pioli ha comunque un solo anno di contratto. Non avrebbe senso a mio avviso riprenderlo. O comunque cosa fai? Lo riprendi e gli rinnovi il contratto? E lo stesso Pioli non mi sembra che sia andato via in grandi rapporti. Gli han dato quasi tutte le colpe a lui, adesso accetterebbe di subentrare neanche per un anno intero?

boh, spero di no
sarebbe stupido forte se ritorna, questa è la sua rivincita dopo essersi preso le colpe
da tutti, e poi che fa con questa squadra senza senso, il giocatore più tecnico con i
piedi è il portiere, dopo va male e si ribecca da capo tutte le colpe, chi glielo fa fare
di tornare oltretutto e ancora pagato..

Reaction score
5,240
sarebbe stupido forte se ritorna, questa è la sua rivincita dopo essersi preso le colpe
da tutti, e poi che fa con questa squadra senza senso, il giocatore più tecnico con i
piedi è il portiere, dopo va male e si ribecca da capo tutte le colpe, chi glielo fa fare
esatto.
O è disperato, o non vedo come possa voler tornare per prendersi anche lui come adesso Fonseca, più colpe del dovuto.
E' stato in gran parte una giustificazione per i giocatori, così come lo è adesso Fonseca.
Al Milan o si fa un discorso serio su dirigenza e giocatori, o andremo avanti nei prossimi anni a dare le colpe solo all'allenatore, pure se per miracolo in un universo parallelo arrivasse Guardiola.

Reaction score
12,138
Io da quel punto di vista sono fortunato perché se meritate non ho mai sofferto troppo le vittorie altrui ok i furti con Napoli e Juventus e la presunta purezza degli interisti mi hanno dato fastidio ma per il resto ho sempre pensato alle vicende nostre più che ad altro
Pensa che faccio ancora fatica a vedere le partite live se non sono allo stadio
Ora sono basito perché non mi capacito di come si faccia tutto il contrario di quello che serve per creare un ambiente positivo e professionale
Pensieri in libertà: ho quasi la sensazione che per qualche "strano" motivo non si possa-debba essere competitivi
Ripeto pensieri in libertà
Ma va figurati se non si possa-debba essere competitivi.

Ma non vedi che nel calcio qualsiasi azione/cambiamento/innovazione è atta a intascarsi soldi?
Figurati se DECIDONO di rinunciare a centinaia di milioni di euro della champions.

Semplicemente, i nostri hanno come imperativo non sforare il bilancio, ergo non si prenderanno mai rischi.
Penso sia abbastanza chiaro.

Non vedremo mai ( ? ) un buon giocatore come Koopmaineers preso per 60 milioni di euro.

Andiamo e andremo sempre per scommesse, e finora nel quadro generale è sempre andato tutto come volevano "loro", quindi sono ultravincenti.

Ovviamente, quando dicono che vogliono vincere è una palla clamorosa.
A loro interessa solo arrivare nei primi 4.

La tua garanzia è che per arrivare nei 4 la squadra devi farla competitiva, a volte ci scappa lo scudetto, a volte si arriva secondi, a volte quarti.

Ma prima o poi pesteranno la m*erda a furia di scommesse, questa stagione l' hanno iniziata male.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,035
Parlate come se avesse una scelta. È stipendiato dalla società fino a Maggio?. Si. Allora fino a Maggio ritorni ad allenare, poi se voglio rinnovo, altrimenti addio. Poi visto che ti paghiamo, se non rientri ti licenzio e non prendi più un euro.

Reaction score
3,864

Ma non vedi che nel calcio qualsiasi azione/cambiamento/innovazione è atta a intascarsi soldi?
Figurati se DECIDONO di rinunciare a centinaia di milioni di euro della champions.

Semplicemente, i nostri hanno come imperativo non sforare il bilancio, ergo non si prenderanno mai rischi.

Non vedremo mai ( ? ) un buon giocatore come Koopmaineers preso per 60 milioni di euro.

Andiamo e andremo sempre per scommesse, e finora nel quadro generale è sempre andato tutto come volevano "loro", quindi sono ultravincenti.

La tua garanzia è che per arrivare nei 4 la squadra devi farla competitiva, a volte ci scappa lo scudetto, a volte si arriva secondi, a volte quarti.

Ma prima o poi pesteranno la m*erda a furia di scommesse, questa stagione l' hanno iniziata male.
Appunto , quelli vogliono arrivare nei primi 4 poi se si arriva primi o quarti cambia poco , se ti qualifichi 10 giornate prima o aol ultima giornata cambia poco , l importante è entrare in Champion

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Per come abbiamo iniziato la vedo difficile , pero nella peggiore delle ipotesi il 4 posto è da contendere a Roma e atalanta
tra l'altro avevano già rischiato 2 anni fa che siamo arrivati 5, quest anno non ci arriviamo proprio per me.

La squadra è già sfiduciata dopo 3 giornate e non ha fiducia verso il coach, non vedo come si possa solamente pensare di poter fare una stagione quantomeno decente.

Davidoff

Member
Reaction score
2,262

Ribadisco, o sono incompetenti totali o ci stanno sabotando scientificamente, chiunque abbia un minimo di cervello capisce che la garanzia di arrivare tra le prime 4 ce l'hai solo se costruisci una squadra che punti a vincere, non certo con acquisti da tre soldi e allenatori mediocri. Sono incompetenti anche nel lato business, per risparmiare spicci ora perdono molto di più in seguito.

Alto