Pioli: mai una vittoria contro l'Atalanta e Gasp.

Reaction score
1,094
Milanforever26;2338713 ha scritto:
Da notare, ma ovviamente lo dico con sarcasmo che NESSUNO nemmeno si sogna che la Juve possa non battere il Bologna...non dico perdere, ma è una trasferta contro una buona formazione..non potrebbero pareggiare?

Nemmeno considerata come ipotesi..del resto quale società si inventerebbe mai di mettere i bastoni tra le ruote alla Juve all'ultima di campionato???

Manco in Sinisa me la sento di confidare..gli avranno già detto di "lasciar perdere"..

la juve letteralmente non può stare fuori dalla champion's league..onestamente sta champion's league è già una mini superleague, inoltre come mi hanno fatto notare dal 2024 daranno pure wildcard in base a certi parametri..praticamente avranno il posto in champion's league anche se dovessero sbagliare una stagione..
al napoli gli hanno fatto lo scherzo tre anni fa poi per me sono in debito quindi non potevano fregarli ancora..ergo..

io sinceramente non spero in nessuno anzi ho già scritto in diversi post che mi sembra strano che gattuso si sia fatto recuperare tutti quei punti due anni fa e lo stesso pioli quest'anno..oltretutto quando noi dobbiamo recuperare non ci permettono di farlo..le altre si scansano letteralmente..
poi dopo che ho visto lo scempio di ieri sarò malizioso ma una società che vuole andare in champion's league se la prende con forza..gli da 4 pappine al cagliari (che tra l'altro vincevamo con loro tipo dal 96 a sansiro)..ieri hanno giocato per lo zero a zero..
per stringere questi se ne devono andare, non hanno obiettivi calcisitici..
poi dico un'ultima cosa galliani faceva pietà a scegliere calciatori ma in quanto a essere trabascano non lo batteva nessuno..ora ci mangiano tutti in testa..non contiamo una cippa..

se avrò sbagliato ragionamenti e pioli fa il miracolo di vincere a bergamo allora vuol dire sono troppo malizioso , comunque vediamo che dice il campo

Reaction score
1,553
L' Atalanta giocherà non solo per batterci ma per distruggerci come da tradizione recente. Gasperini è gobbo fino al midollo e la sua società si presta da anni ai giochi di bilancio e plusvalenze dei mafiosi di Torino. Non vedo proprio come poterli battere considerando anche la differenza tecnica e di squadra tra loro e noi. Già me lo vedo Piolo portato a spasso dal Gasp come un novellino. Ciò che rode di più comunque è vedere quei luridi criminali andarci al posto nostro senza alcun merito. Se esiste una giustizia divina prima o poi le pagheranno tutte e allora ci sarà da ridere...

Alto