Stanis La Rochelle;2338377 ha scritto:Invece no, decidere sempre sulla base del singolo risultato non va bene. Non è che se per miracolo succede che l'atalanta fa un autogol al 90esimo e vinciamo allora Pioli va bene. Poi magari succede pure che perdiamo ma il Bologna strappa il pareggio alla juve.
Pioli non è all'altezza di un Milan che vuole competere per certi traguardi, l'ha dimostrato più volte quest'anno. Nei momenti cruciali ha dato il peggio proprio.
Con Sarri, Spalletti e Allegri liberi noi confermeremo comunque Pioli. Che in autunno sarà cacciato, champions o meno. Una storia già vista con Montella e Giampaolo.
E l’anno prossimo con Napoli e Juve con allenatori seri e la Roma con Mourinho, direi che senza i soldi della champions al massimo si lotterà per il quinto o sesto posto.
L’unica speranza era entrare in champions e rinforzare la rosa. Senza champions gli strozzini avranno anche la scusa per non prendere nessuno e continuare a mandare Maldini in giro ad elemosinare prestiti.