Pioli firma il rinnovo. E' ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,173
Reaction score
2,456
giusto dare un messaggio prima della partita cruciale col salisburgo. Immagino fosse tutto fatto da tempo, ma forse hanno addirittura anticipato per questo motivo.
Mah, il rischio se -sgrat- non passiamo è che poi dai al destro ai giornalisti,twitteristi etc di poter dire "è colpo del rinnovo di Pioli che ha minato psicologicamente la squadra" oppure "la squadra ha perso perché alcuni sono contro Pioli" etc, che sarebbero cazzate lo so, però ste voci potrebbero cmq poi nel prosieguo destabilizzare la squadra... Io avrei aspettato la fine di questa parte di stagione tanto anche se si perdeva col Salisburgo, Pioli è pur sempre quello che ci ha fatto vincere lo scudetto 6 mesi fa e ci sta facendo fare bene anche quest'anno in campionato, chi volete che troviamo (considerato anche il nostro budget) meglio di lui??
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,564
Meritato.

Ma ti prego mister torna a schierare il centrocampo tosto con un mediano sulla trequarti, non possiamo buttare in vacca la stagione.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,056
Reaction score
15,308
Come riportato da Radio Rossonera, Pioli sta firmando il nuovo contratto col Milan fino al 2025.

E ufficiale
Come detto in precedenza, io avrei esercitato l'opzione di un anno. Al massimo riproporre lo stesso contratto 1+1.
Non mi dispero per Pioli, mi dispero in fase di mercato invece.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
2025 ahahahah avrà avuto pure il ritocco. lasciamo perdere. anche qui mi darete ragione.

il problema di quelli che dicono "meritato" per me è che non capiscono come funziona il calcio.
non è che rinnovi uno per i meriti passati, rinnovi uno per quello che ti può dare in futuro.
pioli secondo voi può aggiungere qualcosa a questa squadra, ancora?
per me no quasi di certo. si aspettava fine stagione ed eventualmente si faceva l'anno supplementare.

i mediocri son sempre quelli che rinnovano subito, a troppo e per troppo tempo.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
2025 ahahahah avrà avuto pure il ritocco. lasciamo perdere. anche qui mi darete ragione.

il problema di quelli che dicono "meritato" per me è che non capiscono come funziona il calcio.
non è che rinnovi uno per i meriti passati, rinnovi uno per quello che ti può dare in futuro.
pioli secondo voi può aggiungere qualcosa a questa squadra, ancora?
per me no quasi di certo. si aspettava fine stagione ed eventualmente si faceva l'anno supplementare.

i mediocri son sempre quelli che rinnovano subito, a troppo e per troppo tempo.
Bravissimo, per me rinnovo insensato. Che poi mica ha la fila di pretendenti, allora si potrebbe anche capire...ma chi lo vuole sto mediocre?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>