- Reaction score
- 34,628
Ancora?Va bene ma non vedo in cosa il nostro modo di giocare sarebbe meglio.
Acerbi che sta a 30 metri dal portiere, ben coperto dalla sua mediana e dai due braccetti, in cosa sarebbe peggio di Thiaw che stende Kean perchè è rimasto solo come un cane a metà campo con una prateria alle sue spalle?
Bisogna stare attenti a non elogiare il calcio europeo come fosse un concetto concreto. Guardiola è Guardiola e non mi pare che noi in alcun modo giochiamo simili a lui ora come ora. Tra l'altro il suo City contro l'Inter in finale ha penato non poco, rischiando eccome di non vincere, mentre noi ne prendiamo 3 in scioltezza a Parigi, come fosse la cosa piu naturale e inevitabile del mondo.
Io non elogio il calcio dell'Inter di per se, lo faccio in rapporto al nostro modo ridicolo e assurdo di giocare.
Leggendo nel forum, sembra che l'Inter non sia granche come rosa rispetto a noi, che giochino un calcio retrogrado all'italiana rispetto al nostro modo europeo... eppure i risultati sono diametralmente opposti. Nel derby ne prendiamo 5 e quando andiamo in Europa mentre loro vincono o se le giocano tutte noi ne prendiamo 3 per volta. Qualche ragione ci sarà.
Bisogna stare attenti a non rosicare troppo, che poi gli stupidi e ottusi diventiamo noi altroche, come il nostro allenatore.
Ma chi sta parlando di Milan?
Ci hanno rifilato 5 pere quindi zitti e muti.
Io parlavo solo del fatto che molti tra i loro tifosi si offendono alle dichiarazioni di sacchi.
Ma si può fare un'osservazione sull'inter senza tirare in ballo il Milan?