ma infatti c'è da analizzare un ottimo girone d'andata e un disastroso girone di ritorno. Questo c'è da analizzare.
Va bene questo Milan?
Secondo me, no.
Secondo me, il Milan reale è più vicino a quello del girone di ritorno rispetto a quello del girone d'andata.
Premetto che Pioli, secondo me, è l'ultimo dei colpevoli perchè non è certo tutta colpa sua se gli appioppano Mandzukic, Meitè, Saelemaekers, Diaz, Leao, Rebic e quelli """forti""", Kessie a parte, sono i Bennacer, i Tomori, i Calahnoglu, Ibra a 40 anni, i Calabria, ecc.
Però Pioli per il Milan che vorrei non va bene perchè la storia lo insegna. Pioli è questo e la storia si sta ripetendo. Anche se vincessimo 5-0 con l'Atalanta, Pioli anche quest'anno è colato a picco con la sua squadra dopo metà stagione. La storia si è ripetuta quest'anno e si ripeterà anche l'anno prossimo? Perchè non dovrebbe?
E Pioli comunque sarebbe il segno che al Milan non c'è ambizione, il simbolo della mediocrità, che serve l'allenatore che se ne sta zitto e che sa che oltre il Milan (questo Milan) non potrà avere niente di meglio e che quindi si farà andare bene tutto ciò che appunto gli appioppano.
Io vorrei un allenatore che va da Maldini e gli dice "Ibra a 40 anni te le tieni tu nel tuo giardino di casa, comprami un attaccante da 40 partite a stagione" e non "ahh non so come faremmo senza Ibra, fa giocare meglio tutti, è fondamentale, nessuno di noi ha paura con lui in campo, va bene se va a Sanremo, che bello"