- Reaction score
- 13,863
Mika;2341053 ha scritto:Se Gattuso avesse fatto 76 punti sarebbe andato in CL quell'anno (mi pare). Anche a me piacerebbe vedere il Milan che domina in lungo e il largo, che batte il Barcellona in Finale 4-0 o i Real Madrid 5-0. Ma quel Milan non c'è più e non ci sarà mai più. Ora hai due possibilità: accettare la cosa e tifare senza stare a piangere ogni volta che non si vince perché tanto sai bene che non servirà a nulla ogni volta scrivere "quello mediocre, l'altro scarso" oppure smettere di tifare il Milan fino a che non torna a vincere. Altre soluzioni non ci sono a meno che te non vuoi fare una offerta di acquisto del Milan di circa 1 miliardo e quindi come proprietario rifare il Milan grande.
A noi tifosi come te e me tocca farci i sangue amaro, mandare giù il groppone e attendere il momento giusto che tornerà per riprenderci tutto con gli interessi come accadde chi venne deriso per anni dal 1979-80 al 1986-87 (me compreso visto che quegli anni li ho vissuti da bambino, dove gli sfottò erano all'ordine del giorno quando i miei amichetti mi sventolavano: Noi abbiamo Platini e Rumenigge te hai quello scarpone di Di Bartolomei!")
guarda,io non è che voglio per forza trionfi come il Mlan di Berlusconi,voglio semplicemente una proprietà a cui interessi la parte sportiva,poi quello che viene viene,ma andare avanti cosi è un agonia,un navigare a vista che fa solo rosicare e basta