Pioli a tutti i costi. Ma tifosi poco convinti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,858
Mika;2341053 ha scritto:
Se Gattuso avesse fatto 76 punti sarebbe andato in CL quell'anno (mi pare). Anche a me piacerebbe vedere il Milan che domina in lungo e il largo, che batte il Barcellona in Finale 4-0 o i Real Madrid 5-0. Ma quel Milan non c'è più e non ci sarà mai più. Ora hai due possibilità: accettare la cosa e tifare senza stare a piangere ogni volta che non si vince perché tanto sai bene che non servirà a nulla ogni volta scrivere "quello mediocre, l'altro scarso" oppure smettere di tifare il Milan fino a che non torna a vincere. Altre soluzioni non ci sono a meno che te non vuoi fare una offerta di acquisto del Milan di circa 1 miliardo e quindi come proprietario rifare il Milan grande.

A noi tifosi come te e me tocca farci i sangue amaro, mandare giù il groppone e attendere il momento giusto che tornerà per riprenderci tutto con gli interessi come accadde chi venne deriso per anni dal 1979-80 al 1986-87 (me compreso visto che quegli anni li ho vissuti da bambino, dove gli sfottò erano all'ordine del giorno quando i miei amichetti mi sventolavano: Noi abbiamo Platini e Rumenigge te hai quello scarpone di Di Bartolomei!")

guarda,io non è che voglio per forza trionfi come il Mlan di Berlusconi,voglio semplicemente una proprietà a cui interessi la parte sportiva,poi quello che viene viene,ma andare avanti cosi è un agonia,un navigare a vista che fa solo rosicare e basta

Reaction score
5,946
Mika;2341053 ha scritto:
Se Gattuso avesse fatto 76 punti sarebbe andato in CL quell'anno (mi pare). Anche a me piacerebbe vedere il Milan che domina in lungo e il largo, che batte il Barcellona in Finale 4-0 o i Real Madrid 5-0. Ma quel Milan non c'è più e non ci sarà mai più. Ora hai due possibilità: accettare la cosa e tifare senza stare a piangere ogni volta che non si vince perché tanto sai bene che non servirà a nulla ogni volta scrivere "quello mediocre, l'altro scarso" oppure smettere di tifare il Milan fino a che non torna a vincere. Altre soluzioni non ci sono a meno che te non vuoi fare una offerta di acquisto del Milan di circa 1 miliardo e quindi come proprietario rifare il Milan grande.

A noi tifosi come te e me tocca farci i sangue amaro, mandare giù il groppone e attendere il momento giusto che tornerà per riprenderci tutto con gli interessi come accadde chi venne deriso per anni dal 1979-80 al 1986-87 (me compreso visto che quegli anni li ho vissuti da bambino, dove gli sfottò erano all'ordine del giorno quando i miei amichetti mi sventolavano: Noi abbiamo Platini e Rumenigge te hai quello scarpone di Di Bartolomei!")

Sì ma ci sono 10 vie di mezzo tra il Milan trionfante e il Milan attuale. Non è che abbiamo perso 3 finali di Champions di fila e quindi ci sarebbero serviti guardiola, mbappè e halland per vincerle.

Noi ad oggi siamo ai livelli di Sassuolo e Fiorentina dove esulteremmo come pazzi se arrivassimo quarti in campionato. E per alcuni tifosi va bene così.
Io non vedo perché il Milan non possa essere ad esempio come un Napoli. Un club che a parte quest'anno non ha mai speso tanto, non ha un fatturato superiore al nostro, non dà stipendi monstre come noi a Ibra e Donnarumma, ecc.

Qua se provi ad alzare l'asticella un minimo subito arrivano gli slogan "più di così non si può, di meglio non si può avere" basati sul nulla. Se poi si va a vedere da chi è composta la nostra dirigenza improvvisata e/o con scarse competenze (il più preparato è Gazidis...giusto per far capire) , fanno pure abbastanza sorridere.
Oppure si mette di mezzo i mega big come se o hai Guardiola o Pioli. O hai Mbappè o Leao. O Halland (che al Dortmund è costato poco più di un Leao o un Tonali) o Ibra a 40 anni a 7 milioni l'anno, quindi quasi mezzo milione a partita giocata.

Reaction score
4,197
KILPIN_91;2341088 ha scritto:
guarda,io non è che voglio per forza trionfi come il Mlan di Berlusconi,voglio semplicemente una proprietà a cui interessi la parte sportiva,poi quello che viene viene,ma andare avanti cosi è un agonia,un navigare a vista che fa solo rosicare e basta

la parte sportiva se non puoi permetterti le spese faraoniche la costruisci solo con un progetto ben preciso, se ti metti a cambiare allenatore ogni 6 mesi fai la fine morattiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto