Pinamonti: c'è il Monza con 19 milioni

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riporta SportMediaset il Monza è determinato a portare l'attaccante nerazzurro alla corte di Stroppa. Si parla di acquisto a titolo definito per 19 milioni di euro.
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,913
il geometra cerca di entrare nella lotta per il podio delle plusvalenze farlocche ?

Reaction score
10,671
Come riporta SportMediaset il Monza è determinato a portare l'attaccante nerazzurro alla corte di Stroppa. Si parla di acquisto a titolo definito per 19 milioni di euro.
Pinamonti, Pirola, un altro che non ricordo. Pazzesco, stanno foraggiando l Inter a più non posso. Figurati se prendono Caldara o Casti o Duarte. Che poi Pirola, parliamone di sto bidonazzo

malos

Senior Member
Reaction score
5,286
Poi il portiere, Pirola, Sensi in pratica li tengono a galla loro. Che schifo ma immaginavo, Galliani e Marotta sono ciulo e camicia. Niente quest'anno mi farò bannare già lo so, maledetti tutti.

Reaction score
3,793

Che schifo, il giorno che schiantano questo due finti milanisti stappo lo champagne.
Finanziare quei falliti merdazzurri così è veramente da delinquenti in malafede.

Roger84

Member
Reaction score
437
Come si fa a dare 19milioni per quella .... di Pinamonti? Nn posso credere a quelle cifre....

Alto