Pinamonti: c'è il Monza con 19 milioni

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,363
Reaction score
5,611
Come riporta SportMediaset il Monza è determinato a portare l'attaccante nerazzurro alla corte di Stroppa. Si parla di acquisto a titolo definito per 19 milioni di euro.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,516
Reaction score
10,428
il geometra cerca di entrare nella lotta per il podio delle plusvalenze farlocche ?
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,138
Reaction score
8,342
Come riporta SportMediaset il Monza è determinato a portare l'attaccante nerazzurro alla corte di Stroppa. Si parla di acquisto a titolo definito per 19 milioni di euro.
Pinamonti, Pirola, un altro che non ricordo. Pazzesco, stanno foraggiando l Inter a più non posso. Figurati se prendono Caldara o Casti o Duarte. Che poi Pirola, parliamone di sto bidonazzo
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,274
Reaction score
1,580
Come riporta SportMediaset il Monza è determinato a portare l'attaccante nerazzurro alla corte di Stroppa. Si parla di acquisto a titolo definito per 19 milioni di euro.
Poi il portiere, Pirola, Sensi in pratica li tengono a galla loro. Che schifo ma immaginavo, Galliani e Marotta sono ciulo e camicia. Niente quest'anno mi farò bannare già lo so, maledetti tutti.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Come riporta SportMediaset il Monza è determinato a portare l'attaccante nerazzurro alla corte di Stroppa. Si parla di acquisto a titolo definito per 19 milioni di euro.

Che schifo, il giorno che schiantano questo due finti milanisti stappo lo champagne.
Finanziare quei falliti merdazzurri così è veramente da delinquenti in malafede.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,588
Reaction score
261
Come si fa a dare 19milioni per quella .... di Pinamonti? Nn posso credere a quelle cifre....
 
Alto
head>