Pif chiude: "Non più interessati all'Inter: Serie A disastrosa"

koti

Senior Member
Reaction score
312
Se è per questo hanno pure contattato anche Milan ed Inter allora ma senza concludere l'affare. Poi sicuramente è più conveniente comprarsi un Bordeaux a 80-100 milioni ed investire solo nel rafforzamento della rosa che sborsare 700-800 milioni per prendere Milan o Inter e comunque investire lo stesso per colmare il gap con le big europee.
Infatti mi chiedo quale pazzo potrà mai comprarci da Elliott a quelle cifre, pure col nuovo stadio la vedo dura.

Reaction score
10,790
Eppure quando io ho più volte sottolineato che la serie A vale il campionato del Congo sotto molti aspetti mi sono preso i richiami dai vari luminari presenti qua dentro.

Reaction score
10,455
Infatti mi chiedo quale pazzo potrà mai comprarci da Elliott a quelle cifre, pure col nuovo stadio la vedo dura.

infatti non penso ci comprerà mai qualcuno, inteso come unico proprietario, le valutazioni sono alte. La soluzione potrebbe essere una multiproprietà, iniziando con chi investirà nel progetto stadio. Altra ipotesi una quotazione, ma questo dovrebbe avvenire tra x anni, quando e se il Milan avrà un valore più elevato.

Reaction score
41,997
Eppure quando io ho più volte sottolineato che la serie A vale il campionato del Congo sotto molti aspetti mi sono preso i richiami dai vari luminari presenti qua dentro.
Il sistema ha ucciso la serie A.
Fin quando c'è chi può avere lo stadio pagato in due minuti e chi ci mette 30 anni dove vuoi andare?

Reaction score
10,790
Il sistema ha ucciso la serie A.
Fin quando c'è chi può avere lo stadio pagato in due minuti e chi ci mette 30 anni dove vuoi andare?
Guarda,lo sai che con me sfondi un portone spalancato,ma e' solo un caso che gli stadi nuovi li hanno fatti solo judinese,scansuolo e jatalanta e li hanno fatti in un amen,le società dei mandragora a 30 mln(judinese),dei muratore a 8 mln(jatalanta) e dei locatelli regalati per 2 anni e pagabile in 5 dopo aver rifiutato 40 mln dall'Arsenal(scansuolo).Ps : non prendermi per luminare,sono solo un umilissimo osservatore.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Beh, bene e male.

Bene perché vedere i cugini nelle mani dello sceicco sarebbe stato un incubo, male perché non promette niente di buono riguardo alla nostra futura cessione...

Reaction score
16,567
Beh, bene e male.

Bene perché vedere i cugini nelle mani dello sceicco sarebbe stato un incubo, male perché non promette niente di buono riguardo alla nostra futura cessione...
noi stiamo cominciando a camminare da soli,se tutto va bene non avremo bisogno di una nuova proprietà,perchè ci autofinanzieremo con i proventi della champions ecc

Reaction score
10,790
noi stiamo cominciando a camminare da soli,se tutto va bene non avremo bisogno di una nuova proprietà,perchè ci autofinanzieremo con i proventi della champions ecc
Vero ciò che dici,ma se per sventura sbagliamo un mercato(e non è impossibile visto come li conduciamo,già quello di quest'anno...)è un attimo cannare la stagione e ritrovarsi di nuovo fuori dalla champions,e quindi costretti a ripartire da zero o quasi.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
mi preoccupa l'altra parte dell'intervista, dove afferma che hanno già individuato un club minore italiano.

Reaction score
16,567
Vero ciò che dici,ma se per sventura sbagliamo un mercato(e non è impossibile visto come li conduciamo,già quello di quest'anno...)è un attimo cannare la stagione e ritrovarsi di nuovo fuori dalla champions,e quindi costretti a ripartire da zero o quasi.
con Maldini mi sento in una botte di ferro. tutti sbagliano nel mercato,anche lui,ma si sta dimostrando un ottimo dirigente

Alto