Piatek out a Genova. Giampaolo ci pensa. Il nuovo tridente.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
DI fatti Sinisa con un buon mercato ha fatto defecare... Montella ci ha portati in europa e per la prima parte del torneo era addirittura quarto...

Sinisa poi suso non lo aveva nemmeno mai visto giocare... Anzi non lo aveva visto nessuno, visto che poi fu mandato a Genova.

Ma siccome parlate perchè avete la lingua in bocca...

Evitiamo di parlare a vanvera, per favore.

Sinisa era SESTO ed è arrivato in finale di Coppa Italia, quando venne esonerato e al suo posto venne messo il brocco perché Belluccone non voleva che si entrasse in Europa col Milan ancora direttamente riconducibile a lui e che vedessero le porcate che stava facendo col bilancio.

Qui chi parla perché ha la lingua in bocca non siamo noi.

Sinisa è stato il migliore che abbiamo avuto dopo Allegri.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,408
DI fatti Sinisa con un buon mercato ha fatto defecare... Montella ci ha portati in europa e per la prima parte del torneo era addirittura quarto...

Sinisa poi suso non lo aveva nemmeno mai visto giocare... Anzi non lo aveva visto nessuno, visto che poi fu mandato a Genova.

Sentiamo un po' il bel mercato. Visto che davanti giocavamo con Bacca Adriano :muhahah:

Reaction score
35,151

Come ti dissi tempo fa : se vuoi discutere ok, se vuoi confrontarti bene ma non ti permettere di offendere.
Che diamine vorrebbe dire che parlo perchè ho la lingua???
Che parlo tanto per parlare?
Ma sarò libero di avere le mie idee?
Per me suso è un mezzo giocatore e un calciatore con dei limiti tali che sta indirizzando in negativo la stagione.
Basti pensare che abbiamo messo in cantina il 4-3-1-2 per lui.
Nemmeno boban ha mai avuto un trattamento tattico simile.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Evitiamo di parlare a vanvera, per favore.

Sinisa era SESTO ed è arrivato in finale di Coppa Italia, quando venne esonerato e al suo posto venne messo il brocco perché Belluccone non voleva che si entrasse in Europa col Milan ancora direttamente riconducibile a lui e che vedessero le porcate che stava facendo col bilancio.

Qui chi parla perché ha la lingua in bocca non siamo noi.

Sinisa è stato il migliore che abbiamo avuto dopo Allegri.

Montella ha battuto per ben 2 volte la gobba ed una in finale... FINALE VINTA RIPETO.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Lo sapete vero che ha fato peggio di montella... Vero?

Fino a quando non è stato esonerato no, non ha fatto peggio di Montella.

Montella ha battuto per ben 2 volte la gobba ed una in finale... FINALE VINTA RIPETO.

A Sinisa non è stato nemmeno concesso di provarci, il rischio che sarebbe arrivato sesto in campionato e la UEFA avrebbe visto le porcate che Belluccone stava facendo col bilancio a suo uso e consumo in un momento nel quale il Milan era ancora direttamente riconducibile a lui era troppo grosso.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Come ti dissi tempo fa : se vuoi discutere ok, se vuoi confrontarti bene ma non ti permettere di offendere.
Che diamine vorrebbe dire che parlo perchè ho la lingua???
Che parlo tanto per parlare?
Ma sarò libero di avere le mie idee?
Per me suso è un mezzo giocatore e un calciatore con dei limiti tali che sta indirizzando in negativo la stagione.
Basti pensare che abbiamo messo in cantina il 4-3-1-2 per lui.
Nemmeno boban ha mai avuto un trattamento tattico simile.

Il 4312 lo abbiamo messo in cantina perchè non ci sono trequartisti.

Paq fa pena sia in trequarti come in mediana... Quindi dimmi, chi metteresti in trequarti per fare sto benedetto modulo?^

Senza contare che poi il problema non è nemmeno il trequartista ma le punte, visto che il polacco in coppia non sa giocare... come da solo daltronde, visto che parli di suso ma non spiccichi parola per il vero problema offensivo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Paq fa pena sia in trequarti come in mediana... Quindi dimmi, chi metteresti in trequarti per fare sto benedetto modulo?^

Senza contare che poi il problema non è nemmeno il trequartista ma le punte, visto che il polacco in coppia non sa giocare... come da solo daltronde, visto che parli di suso ma non spiccichi parola per il vero problema offensivo.

Sul polacco sono d’accordo con te, gode ancora di una protezione da parte di una parte dei tifosi che è inspiegabile, o meglio è spiegabile solo con l’illusione dei sei mesi buoni fatti l’anno scorso.

Reaction score
35,151

Ti ho detto giorni fa che io non ho pupulli ma amo solo il milan.
Se piatek fosse un problema per me può esser panchinato, non ne farei mica un dramma.
Ma perchè non si prova mai un milan senza suso??
Gli errori di valutazione sul 4-3-1-2 e su suso trequartista qualcuno li ha commessi ma prima di rinunciare a un modulo per passare a un altro lo vogliamo provare un altro giocatore o per forza va trovato il modulo per far giocare suso???
Giochiamo con 3-5-2 con theo e conti a tutta fascia, tre centrocampisti e due tra leao , piatek e rebic davanti.
Non si può ????
Esiste calcio senza suso????
Io vedo sempre e solo cambiamenti per far giocare suso in mattonella, manco fosse robben.

Alto