Piatek out a Genova. Giampaolo ci pensa. Il nuovo tridente.

Reaction score
35,134
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 2 ottobre, Giampaolo potrebbe cambiare tridente e lasciare fuori Piatek in vista di Genoa - Milan. Ipotesi Leao centravanti, Suso a destra e Rebic a sinistra. In difesa al posto di Musacchio ci sarà Duarte, in attesa di Caldara.

Tuttosport conferma: Milan, la speranza è Leao. Giampaolo potrebbe schierarlo prima punta contro il Genoa.

L'unico milan che non viene provato è quello senza suso.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Tuttosport conferma: Milan, la speranza è Leao. Giampaolo potrebbe schierarlo prima punta contro il Genoa.

Vivaddio.

Io spero in due cose:

1. Che Leao faccia una grande partita.

2. Che Sugo però ci faccia perdere o pareggiare risultando una zavorra come al solito.

Mi dispiace dirlo ma una eventuale conferma di Giampirla sarebbe pericolosissima, ma tanto. Chi non mi crede può controllare chi c’è in calendario dopo il Genoa e chiedersi se affrontare quelle squadre con Giovannipaolo sia più folle o più assurdo.

L'unico milan che non viene provato è quello senza suso.

È un mistero il perché ciò accada. O forse no. :lalla:

Reaction score
2,748
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 2 ottobre, Giampaolo potrebbe cambiare tridente e lasciare fuori Piatek in vista di Genoa - Milan. Ipotesi Leao centravanti, Suso a destra e Rebic a sinistra. In difesa al posto di Musacchio ci sarà Duarte, in attesa di Caldara.

Fin tanto che non riterrà opportuno lasciare accomodato in panca Suso, non riuscirò a godere degli altri aggiustamenti, più o meno vanificati appunto dall'unica "certezza".

Leao centravanti di un tridente mi incuriosisce, e allo stesso tempo mi fa avere dei dubbi che spero possano essere dissolti. Se in fascia sembra troppo sacrificato in fase di ripiegamento, è anche vero che il meglio lo da quando ha la possibilità di partire palla al piede fra le linee, defilato (dove ci son più spazi) o accentrato che sia. Per ritrovare quegli spazi potremmo vederlo abbassarsi spesso, col rischio 1) di creare assembramento in trequarti fra le linee, e/o 2) di non avere presenza in area avversaria, per cui saranno necessari i tagli dentro di Rebic e Suso (?). Leao non è un ariete, né un rapace (non ancora), è una spalla/facilitatore: gli piace contribuire alla manovra per costruire l'occasione da gol, non necessariamente esserne il solo terminale.

Curioso anche di vedere Leo Duarte dall'inizio, con l'augurio che faccia bene e si riveli all'altezza di panchinare immediatamente e definitivamente Musacchio.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Anche Suso. Almeno Borini corre invece del cadavere spagnolo. E il suo rendimento complessivo è superiore, salvo quando Suso si sveglia e fa quelle sei o sette partite buone per cercare di strappare un rinnovo.

Suso, Kebabbaro e pippa polacca non devono più vedere il campo, sono i tre più grossi problemi del Milan.

Guarda che se li chiami col loro nome, i giocatori, risulti anche piu' leggibile, cristosanto ogni volta gli dai un nome diverso, quando inizio a leggerti, mi si aggroviglia il cervello.

Su Borini non mi esprimo, tatticamente sarà anche una pedina valida ma non è capace di costruire gioco,non fa niente di buono a parte inserirsi sul secondo palo.
Tra lui Castillejo e Suso non se ne fa uno capace, diciamo che potrei sopportare una staffetta Borini Suso con il primo a sfiancare (per modo di dire eh..) ed il secondo ad entrare con piu' freschezza.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Cavolo lo fa!!!

E io me la perdo porcaccia eva!!!

Sarà la svolta!

Reaction score
35,134
Vivaddio.

Io spero in due cose:

1. Che Leao faccia una grande partita.

2. Che Sugo però ci faccia perdere o pareggiare risultando una zavorra come al solito.

Mi dispiace dirlo ma una eventuale conferma di Giampirla sarebbe pericolosissima, ma tanto. Chi non mi crede può controllare chi c’è in calendario dopo il Genoa e chiedersi se affrontare quelle squadre con Giovannipaolo sia più folle o più assurdo.

È un mistero il perché ciò accada. O forse no. :lalla:

Eppure potrebbero ridurre tutto a un problemino matematico.

PROBLEMA :
susino gioca a calcio ma staziona in 25 metri di campo, se il campo è lungo 110 metri quanti metri di campo avanzano da coprire?

Aron

Senior Member
Reaction score
502

Piatek e Paquetá ormai rovinati. Ad andare bene li rivenderemo a gennaio al prezzo a cui li abbiamo pagati.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Guarda che se li chiami col loro nome, i giocatori, risulti anche piu' leggibile, cristosanto ogni volta gli dai un nome diverso, quando inizio a leggerti, mi si aggroviglia il cervello.

Su Borini non mi esprimo, tatticamente sarà anche una pedina valida ma non è capace di costruire gioco,non fa niente di buono a parte inserirsi sul secondo palo.
Tra lui Castillejo e Suso non se ne fa uno capace, diciamo che potrei sopportare una staffetta Borini Suso con il primo a sfiancare (per modo di dire eh..) ed il secondo ad entrare con piu' freschezza.

Suso non fa nemmeno quello, tranne in quelle poche partite all’anno che gli servono per strappare un rinnovo.

Per me non deve più vedere il campo, è anche una questione di principio, una palla al piede viziata come lui, che si crede un top player quando è un giocatorino da sesto posto, non deve più giocare.

Ma maledetto il cane boia, ma ditemi come si può pretendere che una squadra abbia affiatamento e impegno quando ci sono alcuni giocatori tipo il turco, lo spagnolo e il polacco che sembrano avere il posto garantito a prescindere, nonostante siano i tre più grossi problemi che abbiamo.

Eppure potrebbero ridurre tutto a un problemino matematico.

PROBLEMA :
susino gioca a calcio ma staziona in 25 metri di campo, se il campo è lungo 110 metri quanti metri di campo avanzano da coprire?

Una sola parola: Sinisa. Sinisa ha fatto ciò che andava fatto con Suso. La fine è nota.

Reaction score
35,134
Suso non fa nemmeno quello, tranne in quelle poche partite all’anno che gli servono per strappare un rinnovo.

Per me non deve più vedere il campo, è anche una questione di principio, una palla al piede viziata come lui, che si crede un top player quando è un giocatorino da sesto posto, non deve più giocare.

Ma maledetto il cane boia, ma ditemi come si può pretendere che una squadra abbia affiatamento e impegno quando ci sono alcuni giocatori tipo il turco, lo spagnolo e il polacco che sembrano avere il posto garantito a prescindere, nonostante siano i tre più grossi problemi che abbiamo.

Una sola parola: Sinisa. Sinisa ha fatto ciò che andava fatto con Suso. La fine è nota.

Sinisa ha due palle grosse cosi.
Figurati se manda in campo mezzi giocatori.
Onore a sinisa. Grande uomo, grande allenatore.

Reaction score
3,006
Anche Suso. Almeno Borini corre invece del cadavere spagnolo. E il suo rendimento complessivo è superiore, salvo quando Suso si sveglia e fa quelle sei o sette partite buone per cercare di strappare un rinnovo.

Suso, Kebabbaro e pippa polacca non devono più vedere il campo, sono i tre più grossi problemi del Milan.

Rebic, molto meglio

Alto