Piatek all'Herta. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
peccato sia stato un flop ,ma almeno non ci abbiamo rimesso un patrimonio.

Il patrimonio ce lo rimetterà l’Hertha quando scatterà, dopo 4 partite, il bonus di 43 milioni da pagare. Del resto la mia firma è chiara, Tristof vuole valere 70 milioni.

Reaction score
4,031
Questa cessione mi dispiace non per il fatto in sé ma perché poteva diventare un bel centravanti. Il suo esordio in coppa col Napoli ci aveva fatto sognare. Peccato per noi e per lui. Speriamo che per il dopo Ibra il prossimo attaccante sia quello buono.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
L'Herta Berlino ha ufficializzato l'ingaggio di Piatek dal Milan. Acquisto a titolo definitivo.

Mi piaceva tantissimo e all'inizio ci ha fatto sognare (per esempio il supergol all'Atalanta) ma purtroppo è partito troppo presto di testa. Peccato.

Reaction score
14,301
questo è l'unico che siamo riusciti a vendere bene e subito.

vuoi dire che non è poi così scarso?? vedremo...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
questo è l'unico che siamo riusciti a vendere bene e subito.

vuoi dire che non è poi così scarso?? vedremo...

Semplicemente molti da polli hanno ancora in mente i sei mesi della vita. Cutrone (per me superiore a lui) nell’Estate 2018 avremmo potuto venderlo ad oltre 30 milioni, per dire. Poi l’abbiamo venduto a 18.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Montato, ora insegnerà a Lewandoski come si sbagliato i gol e a stare praticamente sempre per terra

E gli insegnerà anche come fare Click Click.

L’episodio a San Siro con la Lazio è epico, vedi a 2:05

Non tocca manco il pallone (come si vede bene a 2:23) ma Click Click esulta come se avesse segnato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto