Piano PD:lockdown fisso,tranne Natale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,183
Vabbè se parliamo del pd è possibile, essendo criminali anti italiani..
Ma un lockdown fino a fine primavera :muhahah:
Scoppia una guerriglia sicuro...possiamo andare a comprare il pane con le carriole piene di banconote

Reaction score
10,790
Secondo me co sto clima le spese saranno pochissime..ma chi ha voglia di spendere soldi in questa situazione? o di festeggiare?..

Non fa una piega cio' che sostieni,ma facciamoci un giro nel primo centro commerciale che ci capita a tiro intorno al 15 dicembre e poi ci riscriviamo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
ci avrei scommesso fosse questo il piano degli anti-italiani per antonomasia,già scritto peraltro.

finchè il 27 del mese ci saranno stipendi pieni e la prima settimana tutte le pensioni non li andranno a prendere di peso.
e lo sanno bene,infatti stanno facendo di tutto per non toccare quel serbatoio che si plasma a tutto.
avrete notato come fu immediatamente smentita l'ipotesi di non pagare la tredicesima a dicembre.
gente che prende lo stipendio pieno,come se nulla fosse accaduto,e in 500 mila non fanno nulla secondo il ministero perchè non può essere svolto da casa
e qualche infame ha provato persino a chiedere i buoni pasto.

sono tutti finocchi col **** degli altri...
quanto pressapochismo nel tuo intervento.
io sono un dipendente statale cui non interessano i buoni pasto, ma magari c'è chi ha un compagno a casa senza lavoro, mutui, etc e figli...
questo paese cadrà a pezzi per mancanza di unione di intenti: tutti a sparare a destra e sinistra.
Complimenti.

Ti chiedo solo una cosa: perchè un dipendente pubblico, cui mancano rinnovi seri da 10 anni, non dovrebbe prendere lo stipendio? Perchè lo dite voi?
Fai ridere.
Fallo tu il dipendente pubblico, io ho una laurea in giurisprudenza con 110 e lode e ho rinunciato alla professione perché non ci campavo con 300 euro al mese.

Il prossimo concorso comune/agenzia delle entrate/mef/inps iscriviti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Non fa una piega cio' che sostieni,ma facciamoci un giro nel primo centro commerciale che ci capita a tiro intorno al 15 dicembre e poi ci riscriviamo.

Ah si se apri la gente sicuro si fionda..ma compra?
Ieri a padova (nonostante la bella giornata di sole) l'Ikea è stato preso d'assalto perché con tutti i CC chiusi era l'unico svago aperto..dubito servisse a tutti qualcosa..ma la gente cerca di uscire..

Molti davvero in casa non riescono a stare..e del resto è normale, mica tutti hanno una casa col giardino che offre di certo spazio per vivere..chi sta in un appartamento normale appena può scappi..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
io sono un dipendente statale cui non interessano i buoni pasto, ma magari c'è chi ha un compagno a casa senza lavoro, mutui, etc e figli...
questo paese cadrà a pezzi per mancanza di unione di tenti: tutti a sparare a destra e sinistra.
Complimenti.

Però io sacrifici devono essere di tutti..ci sono persone che non lavorano da mesi..un po' di ossigeno allo stato potrebbe arrivare con soluzioni tipo appunto che tutte le tredicesime dei lavoratori dipendenti (tutti anche i privati) siano girate allo stato..parleremmo di un bel po' di soldi..
Capisco che la diatriba è sempre la solita e molti dipendenti diranno "eh ma quando le cose giravano bene non ho mai visto gli imprenditori fare la carità...."
Però qui parliamo di tenere in piedi il sistema economico del paese...occhio che se poi arriva la mazzata vera la paghiamo tutti....Grecia docet

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Però io sacrifici devono essere di tutti..ci sono persone che non lavorano da mesi..un po' di ossigeno allo stato potrebbe arrivare con soluzioni tipo appunto che tutte le tredicesime dei lavoratori dipendenti (tutti anche i privati) siano girate allo stato..parleremmo di un bel po' di soldi..
Capisco che la diatriba è sempre la solita e molti dipendenti diranno "eh ma quando le cose giravano bene non ho mai visto gli imprenditori fare la carità...."
Però qui parliamo di tenere in piedi il sistema economico del paese...occhio che se poi arriva la mazzata vera la paghiamo tutti....Grecia docet

Si certo, li faccio io i sacrifici, va bene.
In 7 anni di lavoro mi hanno aumentato lo stipendio di 50 euro netti scarsi... va bene mi sacrifico io....
e lo stesso stato per cui lavoro ha curato così bene mio padre che è morto a maggio col covid...
Ma va bene....
pensa pure che sono di bologna e lo stato da 7 anni mi fa lavorare a modena per presunte incompatibilità e faccio avanti e indietro in auto tutti i giorni, senza fiatare (non pretendo di lavorare sotto casa)...

Sono tutti finocchi col **** degli altri.

Io non ho figli, mogli, amanti, mutui, potrei anche in effetti... magari però potrebbe incominciare qualcun altro a dare l'esempio..

Reaction score
10,790
Ah si se apri la gente sicuro si fionda..ma compra?
Ieri a padova (nonostante la bella giornata di sole) l'Ikea è stato preso d'assalto perché con tutti i CC chiusi era l'unico svago aperto..dubito servisse a tutti qualcosa..ma la gente cerca di uscire..

Molti davvero in casa non riescono a stare..e del resto è normale, mica tutti hanno una casa col giardino che offre di certo spazio per vivere..chi sta in un appartamento normale appena può scappi..

Compreranno,fidati,compreremo.I nonni che rivedranno i nipoti,gli zii(come me) idem,i fidanzati che si rivedranno dopo piu' di un mese,amici e via dicendo.Questo blocco che ci introdurra' alle festivita' servira' da detonatore,e loro lo sanno.Poi ribadisco quanto detto prima,hai ragionissima sul fatto che ci sia poco da festeggiare,ma la festa del consumismo per antonomasia non si fermera' neanche davanti al dramma che si sta vivendo,sara' il tutto ridimensionato credo,ma non di molto.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,953
questo paese cadrà a pezzi per mancanza di unione di intenti: tutti a sparare a destra e sinistra.
Complimenti.

Ti chiedo solo una cosa: perchè un dipendente pubblico, cui mancano rinnovi seri da 10 anni, non dovrebbe prendere lo stipendio? Perchè lo dite voi?
Fai ridere.
Fallo tu il dipendente pubblico, io ho una laurea in giurisprudenza con 110 e lode e ho rinunciato alla professione perché non ci campavo con 300 euro al mese.

Il prossimo concorso comune/agenzia delle entrate/mef/inps iscriviti.

io non mi unisco ai parassiti che tifano per il lockdown tanto non ci perdono un centesimo o ai vecchi che non hanno una vita sociale per cui il coprifuoco per loro va bene figuriamoci viaggiare.
stanno impoverendo decine di milioni di persone per salvarne migliaia che a breve creperanno comunque,al contrario la povertà non svanirà per una generazione.
vai a leggere la CGIA di Mestre sul PIL meriodionale che tornerà indietro di oltre trent'anni per esempio.

500 mila statali che non possono lavorare da casa e prendono lo stipendio immutato,secondo il ministero.
non si vergognano a cazzeggiare venendo pagati ?
rispondi a questo piuttosto.
poi magari insultano i giocatori che vogliono lo stipendio durante il lockdown o il reddito di cittadinanza.

Reaction score
6,183
Si certo, li faccio io i sacrifici, va bene.
In 7 anni di lavoro mi hanno aumentato lo stipendio di 50 euro netti scarsi... va bene mi sacrifico io....
e lo stesso stato per cui lavoro ha curato così bene mio padre che è morto a maggio col covid...
Ma va bene....
pensa pure che sono di bologna e lo stato da 7 anni mi fa lavorare a modena per presunte incompatibilità e faccio avanti e indietro in auto tutti i giorni, senza fiatare (non pretendo di lavorare sotto casa)...

Sono tutti finocchi col **** degli altri.

Io non ho figli, mogli, amanti, mutui, potrei anche in effetti... magari però potrebbe incominciare qualcun altro a dare l'esempio..

Permettimi, si dovresti farli anche tu dei sacrifici dato che lo stipendio ai dipendenti statali lo paghiamo tutti.
Il sacrificio lo devono fare solo alcuni? Perché?

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
io non mi unisco ai parassiti che tifano per il lockdown tanto non ci perdono un centesimo o ai vecchi che non hanno una vita sociale per cui il coprifuoco per loro va bene.
stanno impoverendo decine di milioni di persone per salvarne migliaia che a breve creperanno comunque,al contrario la povertà non svanirà per una generazione.
vai a leggere la CGIA di Mestre sul PIL meriodionale che tornerà indietro di oltre trent'anni per esempio.

500 mila statali che non possono lavorare da casa e prendono lo stipendio immutato,secondo il ministero.
non si vergognano a cazzeggiare venendo pagati ?
rispondi a questo piuttosto.
poi magari insultano i giocatori che vogliono lo stipendio durante il lockdown o il reddito di cittadinanza.

io veramente lavoro due/tre giorni a settimana in presenza e il resto in smart.
La mia attività è rimasta sostanzialmente immutata, lavoro nella vostra amata agenzia delle entrate.
Io posso anche fare i sacrifici, ma i vostri interventi rimangono di un pressapochismo sconcertante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto