ci avrei scommesso fosse questo il piano degli anti-italiani per antonomasia,già scritto peraltro.
finchè il 27 del mese ci saranno stipendi pieni e la prima settimana tutte le pensioni non li andranno a prendere di peso.
e lo sanno bene,infatti stanno facendo di tutto per non toccare quel serbatoio che si plasma a tutto.
avrete notato come fu immediatamente smentita l'ipotesi di non pagare la tredicesima a dicembre.
gente che prende lo stipendio pieno,come se nulla fosse accaduto,e in 500 mila non fanno nulla secondo il ministero perchè non può essere svolto da casa
e qualche infame ha provato persino a chiedere i buoni pasto.
sono tutti finocchi col **** degli altri...
quanto pressapochismo nel tuo intervento.
io sono un dipendente statale cui non interessano i buoni pasto, ma magari c'è chi ha un compagno a casa senza lavoro, mutui, etc e figli...
questo paese cadrà a pezzi per mancanza di unione di intenti: tutti a sparare a destra e sinistra.
Complimenti.
Ti chiedo solo una cosa: perchè un dipendente pubblico, cui mancano rinnovi seri da 10 anni, non dovrebbe prendere lo stipendio? Perchè lo dite voi?
Fai ridere.
Fallo tu il dipendente pubblico, io ho una laurea in giurisprudenza con 110 e lode e ho rinunciato alla professione perché non ci campavo con 300 euro al mese.
Il prossimo concorso comune/agenzia delle entrate/mef/inps iscriviti.