L'amore della mia vita, la mia ragazza, ha perso da giovane il padre e da sempre ha una madre a dir poco impegnativa che al posto di aiutarla la frega.... Nonostante questo si è sempre fatta il di dietro facendo la cameriera, lavorando in fabbrica e via dicendo... Ha guadagnato i soldi che le servivano per andare a fare i corsi che le hanno spalancato il mondo della sua passione più grande, che riguarda l'estetica. Ha speso una roba come 10.000€ in corsi, ha vinto gare, arrivata sul podio in olimpiadi e via dicendo. È portata, è brava, la amano le sue clienti, continua ad aggiornarsi ogni anno con vari corsi e vari soldi investiti... Da 3 anni è in proprio, il suo sogno che è diventato realtà! Ha il suo negozio e il suo mutuo da pagare, ma questo sogno glielo sta portando via il governo, è tutto cosi assurdo. Qua in Lombardia siamo in zona rossa, e lei ha dovuto chiudere. Lei è costantemente pallida, mangia di meno, ha mal di stomaco... L'atmosfera in casa è a dir poco cupa, tesa, triste. Io continuo ad andare a lavorare, ho da sempre un carattere scherzoso, giocherellone e via dicendo, ma non riesco più a sollevare da solo la baracca.
Ci stanno tagliando le gambe, ci stanno rubandp il futuro. I nostri genitori, ed i nostri nonni hanno vissuto e si sono fatti in un Italia che permetteva ai propri cittadini di migliorarsi, di crearsi un futuro degno. L'attuale situazione invece è drammatica! Non bastavano le folli tasse che i lavoratori in proprio devono pagare, ci mancava anche questo boicottamento. Onestamente sta cosa fa tanta rabbia, ma anche tanto schifo, lo stesso schifo che mi fanno le persone che si chinano dinnanzi a sto governo di criminali.