- Reaction score
- 22,783
Guarda, io nella vita sono abituato a prendere decisioni.
Ascolto, chiedo pareri e poi decido.
Spesso non esiste una decisione giusta o un’altra sbagliata, soprattutto a priori, spesso quando chiedo un parere a 4: 2 dicono A, uno B è uno C. Si ascoltano le ragioni di tutti, ma poi si sceglie quello che si pensa sia piú giusto.
Anche quando chi é sopra di me deve decidere, io non mi tiro mai indietro nel dire la mia, ma ho imparato a rispettare le decisioni e chi le prende, perché non é mai semplice.
Invece qua é pieno di gente che pensa di essere illuminata, di aver capito tutto lei e che solo facendo come dice lei si giunge ad una soluzione. Poi piú le cose fanno il loro corso, piú diventa evidente che questi “illuminati” brancolavano nel buio e per fortuna non hanno dovuto decidere loro.
Eppure se ogni tanto ne azzeccano il 30% di una, sbandierano che loro si che capiscono tutto.
Io rispetto molto di piú il parere di chi su 10 decisioni, 8 volte si dice d’accordo e 2 volte contraria di chi si dice 10 volte su 10 é contrario
Ad essere contrari su tutto si dimostra solo di voler fare i bastian contrari senza un proprio pensiero se non quello riflesso a 180º di quello di governo, istituzioni … insomma, chi decide.
Sono senza parole. Adesso i lobotomizzati senza un proprio pensiero sono quelli che criticano certe scelte, mentre tu che prendi come vangelo qualsiasi cosa questi dicono, sei uno che decide.
Ok, chiuso, dai, va bene così.