Perché non provarci per Reus?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Il titolo è emblematico, perché non proviamo a prendere Reus? Visto le bizze che sta facendo quel bimbo di Keita, arrivati a questo punto virerei su altro. E questi potrebbe essere il tedesco del Borussia. Tecnicamente e tatticamente da le piste al laziale, e ha 27 anni quindi è nel pieno della sua maturità calcistica.
Molti sicuramente scriveranno che è propenso agli infortuni, però non è detto che accada anche a noi, oltre al fatto che ha superato le 24 presenze in questa stagione. :)
Al Bayern ha già detto che non andrebbe, e non credo ci sia tutta questa concorrenza. Secondo me, per 40 milioni può partire da Dortmund!
Inoltre può giocare anche da trequartista e questo ci permetterebbe anche di passare a un 4-2-3-1, con jack spostato a sinistra e lui dietro la punta.

Donnarumma
Conti/Vidal Musacchio Romagnoli Rodríguez
Kessie Biglia Fabregas
Suso Morata/Belotti Reus​

Oppure 4-2-3-1
Donnarumma
Conti/Vidal Musacchio Romagnoli Rodríguez
Kessie/Biglia Fabregas
Suso Reus Bonaventura
Morata​
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,836
Reus costa quanto Aubameyang eh, cifra più cifra meno. Noi dobbiamo già prendere il centravanti e pagarlo tantissimo, purtroppo non possiamo ancora permetterci di spendere 110 milioni tra punta e esterno d'attacco.

Poi Reus è legatissimo al Borussia e per strapparlo servirebbe un ingaggio bestiale. Mettici che fisicamente mi sembra crollare spesso...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Negli ultimi due mesi ha fatto talmente bene che non so se te lo lasciano.

COmunque io non andrei su questi giocatori (come dicevo per Modric). Penso ne servino più di 40.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Lui è di Dortmund,credo che chiuderà la carriera là.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Reus costa quanto Aubameyang eh, cifra più cifra meno. Noi dobbiamo già prendere il centravanti e pagarlo tantissimo, purtroppo non possiamo ancora permetterci di spendere 110 milioni tra punta e esterno d'attacco.

Poi Reus è legatissimo al Borussia e per strapparlo servirebbe un ingaggio bestiale. Mettici che fisicamente mi sembra crollare spesso...
Francamente mi sembra difficile che il Borussia possa chiedere più di 50 milioni. Comunque io un tentativo lo farei fossi Mirabelli. Tanto mettiamoci in testa che pagheremo quasi tutti in modo dilazionato. Preferisco spendere 30 milioni in più per lui che 20 per Keita, se ci fosse possibilità.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Teniamo pure in conto che Reus potrebbe fare più di un ruolo, cosa che credo Keita non possa fare. E questo ci potrebbe far risparmiare su altre priorità
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Fuori budget per ruolo, età e propensione agli infortuni: mi piace moltissimo ma in quel ruolo non esiste investire certe cifre per me..

Meglio spendere pesante per centravanti e regista
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Il titolo è emblematico, perché non proviamo a prendere Reus? Visto le bizze che sta facendo quel bimbo di Keita, arrivati a questo punto virerei su altro. E questi potrebbe essere il tedesco del Borussia. Tecnicamente e tatticamente da le piste al laziale, e ha 27 anni quindi è nel pieno della sua maturità calcistica.
Molti sicuramente scriveranno che è propenso agli infortuni, però non è detto che accada anche a noi, oltre al fatto che ha superato le 24 presenze in questa stagione. :)
Al Bayern ha già detto che non andrebbe, e non credo ci sia tutta questa concorrenza. Secondo me, per 40 milioni può partire da Dortmund!
Inoltre può giocare anche da trequartista e questo ci permetterebbe anche di passare a un 4-2-3-1, con jack spostato a sinistra e lui dietro la punta.

Donnarumma
Conti/Vidal Musacchio Romagnoli Rodríguez
Kessie Biglia Fabregas
Suso Morata/Belotti Reus​

Oppure 4-2-3-1
Donnarumma
Conti/Vidal Musacchio Romagnoli Rodríguez
Kessie/Biglia Fabregas
Suso Reus Bonaventura
Morata​

Reus sarebbe un acquisto ottimo.
La tenuta fisica è quella che è, per cui servirebbe un ricambio.
MI è sempre piaciuto e ho sempre voluto un suo arrivo al Milan. Anche se preferisco James Rodriguez :)

Qualora ci fosse la possibilità di prenderlo, secondo me un tentativo lo faranno. Non penso che Mirabelli sia andato in Germania 4 volte per il solo Rodriguez :)
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Fuori budget per ruolo, età e propensione agli infortuni: mi piace moltissimo ma in quel ruolo non esiste investire certe cifre per me..

Meglio spendere pesante per centravanti e regista

Io comunque penso una cosa: semmai uscisse il suo nome, non credo che Mirabelli e Montella non si siano già fatti i conti in tasca. Significa che si avrebbero i soldi sia per un esterno forte e costoso che per un regista/mezzala di qualità.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Costerebbe troppo, ammettendo che si spenderà 60m per la punta.
In più lui non verrebbe, è troppo attaccato alla città. Infatti non penso lascerà mai Dortmund.
Inoltre anche nel remoto caso in cui la lasciasse, ci sarebbero tutte le big d'Europa a contenderselo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>