Lindstrom lo vedo spesso giocare, gioca a destra (ruolo nel quale si stanno alternando con risultati non proprio eccelsi Saele e Messias) e spesso si incarica lui di battere le punizioni. Nmecha viene impiegato come jolly offensivo... Non vedo su cosa basi la convinzione per cui quei due al Milan non avrebbero giocato. È un tuo convincimento personale, come quello secondo cui su Daniel ci puntavano alla grande... Invece in assenza di Diaz gioca Krunic...
Ti dico solo che se sei un 2001 per giocare nel Milan devi essere forte forte forte...
Perché per come giochiamo noi ti viene richiesta una maturità tecnica e atletica da giocare fatto e finito. Ripeto che la recente esperienza di Tonali dovrebbe essere di insegnamento.
Allo stesso modo vedo che tu hai la ferma convinzione che Pellegri sia un ***** che non valga neanche 4 milioni, irrecuperabile a 20 anni. Anche questo mi pare un tuo convincimento personale.
Io dico vedremo. Ad una conclusione del genere forse ci arriverò tra qualche anno forse, non adesso, e mi prenderei tranquillamente il rischio di investire 4 milioni per Pellegri.
Dal mio punto di vista, Pellegri adesso è nel punto più buio della carriera, ma ha talento per diventare un campione, mentre Nmecha per dire no. Magari mi sbaglio oppure no, lo dirà il tempo.