Pellegri: sconto e Toro in prestito con diritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARO MILANISTA

Well-known member
Reaction score
267
a parte che voleva andare per giocare di più, ma non è che quando è arrivato da Spezia era già un fenomeno, doveva completarsi col minutaggio e cosi sta facendo, poi col senno di poi sarebbe stato utile anche a noi in questo momento, ma col senno di poi….
intendevo non era già un fenomeno

Reaction score
10,383
comunque stiamo parlando di un investimento da 1 milione annui, capisco i dubbi ma non è certo Pellegri a modificare i destini del mercato. Tra l'altro verrà girato in prestito a quanto pare, quindi non ti allochi nemmeno i costi dello stipendio.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Pellegri non mi risulta pronto per giocare nel Milan e al momento i 4 milioni sono cifra da verificare se e quando vi sarà l'ufficialitá. Poi francamente ti ho sempre proposto come esempi Nmecha e Lindstrom presi a 7 l'uno, stessa cifra del riscatto di Pellegri e mi tiri fuori Julian Alvarez che non c'entra nulla visto che è il giocatore più quotato in Sudamerica in questo momento. A 4 milioni se sei bravo dei giocatori decenti lo trovi, ma devi essere bravo e conoscere bene i campionati minori.
Su Leao personalmente ho sempre detto che si trattava di un giocatore forte e non capivo i giudizi eccessivi riscontrati verso di lui.
Se tu mi dici di fidarmi per Pellegri visto che lo vedono tutti i giorni ti rispondo semplicemente che pure Daniel lo vedevano sempre e non è affatto pronto per giocare qui in questo momento... Tenendolo come vice Diaz lo reputavano pronto a giocare titolare o no? Oppure lo hanno tenuto per fare numero?
Torniamo al problema delle liste.. Maldini è stato tenuto solo x quello. Al suo posto potevi solo prendere o uno cresciuto nel Milan (Pessina) o un qualsiasi U21 che però avrebbe potuto giocare solo in Italia ma non in Champion. Qualsiasi altro acquisto non sarebbe stato possibile! Non avrebbe potuto giocare ne in Italia ne in Champion

Reaction score
40,840
a parte che voleva andare per giocare di più, ma non è che quando è arrivato da Spezia era già un fenomeno, doveva completarsi col minutaggio e cosi sta facendo, poi col senno di poi sarebbe stato utile anche a noi in questo momento, ma col senno di poi….
Quando è andato via Pobega tutti erano convinti sarebbe arrivato il vice calha.
Proprio quella cessione illuse tutti .

Come vedi invece questa proprietà spiazza tutti.

Alla fine Pobega è andato via, il vice Calha non è arrivato e krunic ha trovato un minutaggio assurdo.

Reaction score
13,785
comunque stiamo parlando di un investimento da 1 milione annui, capisco i dubbi ma non è certo Pellegri a modificare i destini del mercato. Tra l'altro verrà girato in prestito a quanto pare, quindi non ti allochi nemmeno i costi dello stipendio.
Capisco cosa vuoi dire, ma Pellegri non gioca da 4 anni.

L' investimento è di 1 milione l' anno, vero.

Ma un milione qua, un milione la, e poi ci scappano giocatori a 0 che valgono 40-50 volte l' apporto di Pellegri

Siamo passati dalla scommesse sconosciute, alle scommesse rotte ( o sarebbe meglio dire alla ricerca di miracoli)

Siamo davvero al punto dove il massimo che possiamo permetterci è un giovane rotto da anni?

Reaction score
10,383
Capisco cosa vuoi dire, ma Pellegri non gioca da 4 anni.

L' investimento è di 1 milione l' anno, vero.

Ma un milione qua, un milione la, e poi ci scappano giocatori a 0 che valgono 40-50 volte l' apporto di Pellegri

Siamo passati dalla scommesse sconosciute, alle scommesse rotte ( o sarebbe meglio dire alla ricerca di miracoli)

Siamo davvero al punto dove il massimo che possiamo permetterci è un giovane rotto da anni?

guarda da esterno anche a me risulta una operazione strana. Che dobbiamo dire. Hanno forse visto ottime doti in allenamento e pensano valga la pena tenerlo nonostante gli infortuni? poi siamo tutti d'accordo, nella migliore delle ipotesi genererà qualche milione di plusvalenza o diventerà (tra due anni) un panchinaro al Milan.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,621
E aggiungo, di sicuro Cairo vorrà un diritto attorno ai 5 milioni, gli "affari di Maria Cazzetta"...

Da forzare la mano al vigile: Bremer subito al Milan in cambio di Pellegri + il prestito gratuito (senza riscatto o riscatto sui 20 milioni) di Gabbia + eventuale conguaglio di un 20/25 milioni (escluso Gabbia ovvio)
Pobega fuori da qualsiasi trattativa.
Boh io questa ossessione per Bremer sinceramente non la capisco. Ammesso poi che il Toro lo ceda a metà stagione, cosa che non mi pare proprio sia vera.

Io invece Pellegri non lo cederei manco morto, ti dirò. Non ha senso farlo adesso. Prestito secco se al Toro sta bene. Poi ne riparliamo piu avanti. E' un 2001 e a me proprio sfugge tutta questa fretta di disfarsene per due lire.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non avrebbe senso, a meno che ci sia anche un eventuale controriscatto oppure un Belotti subito (al quale preferisco Pellegri rotto)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,621
Torniamo al problema delle liste.. Maldini è stato tenuto solo x quello. Al suo posto potevi solo prendere o uno cresciuto nel Milan (Pessina) o un qualsiasi U21 che però avrebbe potuto giocare solo in Italia ma non in Champion. Qualsiasi altro acquisto non sarebbe stato possibile! Non avrebbe potuto giocare ne in Italia ne in Champion
Il discorso delle liste pesa eccome in molte valutazioni di mercato, per forza. Pero è bene chiarire che Pessina NON E' TEAM FORMED, non avendo giocato per almeno tre anni nel nostro settore giovanile.

Pessina è un Team Formed del Monza dove è cresciuto.

Reaction score
40,840
Boh io questa ossessione per Bremer sinceramente non la capisco. Ammesso poi che il Toro lo ceda a metà stagione, cosa che non mi pare proprio sia vera.

Io invece Pellegri non lo cederei manco morto, ti dirò. Non ha senso farlo adesso. Prestito secco se al Toro sta bene. Poi ne riparliamo piu avanti. E' un 2001 e a me proprio sfugge tutta questa fretta di disfarsene per due lire.
Guarda che quelli che vogliono disfarsene per due lire pare siano coloro che ce l'hanno sotto contratto e lo osservano da vicino da anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto