Pellegri: sconto e Toro in prestito con diritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Il discorso delle liste pesa eccome in molte valutazioni di mercato, per forza. Pero è bene chiarire che Pessina NON E' TEAM FORMED, non avendo giocato per almeno tre anni nel nostro settore giovanile.

Pessina è un Team Formed del Monza dove è cresciuto.
Ecco allora neanche Pessina potevi prendere.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,621
Guarda che quelli che vogliono disfarsene per due lire pare siano coloro che ce l'hanno sotto contratto e lo osservano da vicino da anni.
Codesto vale poco... pensa al PSV che ha ceduto Scamacca per due lire al Sassuolo... oggi vale 50 milioni... fai te.
Immagino i festeggiamenti che stanno facendo in Olanda...

Reaction score
14,301
a parte che voleva andare per giocare di più, ma non è che quando è arrivato da Spezia era già un fenomeno, doveva completarsi col minutaggio e cosi sta facendo, poi col senno di poi sarebbe stato utile anche a noi in questo momento, ma col senno di poi….
col senno di poi io lo ho detto ad agosto, quindi non era poi tanto senno di poi.
tu digli che è la 2a riserva a CC con la coppa d'africa e la 1a riserva sulla tre quarti poi vediamo se va al torino o rimane, io sarei rimasto anche perchè al torino giocherà meno di quel che avrebbe fatto qui. il suo ruolo era al posto di diaz nei 2i tempi dove siamo in vantaggio, uno come lui ci va a nozze li per me.
comunque pazienza, tornerà a giugno. è stata molto peggio la gestione di paqueta.

Reaction score
14,301
Codesto vale poco... pensa al PSV che ha ceduto Scamacca per due lire al Sassuolo... oggi vale 50 milioni... fai te.
50 sarà il prezzo del sassuolo, in realtà sarà 20.

comunque concordo. basta guardare piatek e paqueta valutati entrambi da noi 18 mesi e venduti a cifre simili.
oggi uno vale il doppio ed uno la metà.

Reaction score
3,346
Operazione incomprensibile. Siamo senza difensore, in emergenza totale e riscattano un rottame dandolo in prestito al Torino. E se non va bene e resta un rottame qual è stato fino a oggi? 4 milioni li hai buttati nel *****. No sense davvero.
Ma infatti chissà cosa c'è sotto. Questo non è riuscito a stare in campo neanche 10 minuti...

MagicBox

Junior Member
Reaction score
487
Ho paura di vedere l’ombra di una cresta dietro a questa operazione

Reaction score
40,839
In Italia il primo ******* che sfonda nel Sassuolo vale 80 mln , a detta loro.

Poi però realizziamo che non è più la serie A di un tempo..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Anche TS conferma: il Milan vuole chiudere per Pellegri con uno sconto di un paio di milioni rispetto ai 6+1 concordati col Monaco. Il Toro non vuol ripetere l'errore fatto con Pobega: vuole Pellegri in prestito, ma con diritto di riscatto.

News precedenti

Sky: il Milan sta riscattando Pellegri con lo sconto: 4 mln di euro. Poi se tutto andrà bene il giocatore passerà al Torino.
.

Reaction score
3,824
Io certi giudizi su giocatori del 2001 sinceramente faccio fatica a capirli. Parlo sia di Maldini che di Pellegri.

Due anni fa Leao era Niangao e fino a pochi mesi fa buona parte del forum Tonali non voleva neanche di regalo. Con i giovani ci vuole pazienza e tempo.

Comunque vedremo. Ci sarà tempo e modo di riparlarne di questi due giocatori nello specifico.

Riguardo al mercato internazionale, per 4 milioni ti rifilano un *****, non certo uno pronto per giocare nel Milan. Giusto come paragone, per Alvarez del River vogliono 25 milioni, stessa età di Pellegri, quindi scommessa un cavolo.

Credo che il problema di Pellegri sia più fisico che tecnico. E se cominci cosi a 18/19/20 anni non ti vedo bene per il futuro. Vedi Pato... era un continuo rompersi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto