Pellegri: sconto e Toro in prestito con diritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Non penso sia possibile che sia operazione di contorno. Pellegri è un giocatore proveniente dal Monaco, passato al Milan, non credo guadagni proprio poco... Se vai a prendere giocatori dal campionato danese o belga o norvegese (come Hauge) guadagnano una inezia. Ma già se uno ha uno stipendio di 1 milione e mezzo non è proprio banalissimo farci player trading nel caso lo volessi rivendere. Se fallisce al Torino è probabilissimo dovrai trovare qualche altra squadra che se lo accolli in prestito gratuito, altrimenti con i precedenti fisici che ha questo giocatore te lo tieni e gli paghi l'ingaggio per stare in infermeria. Poi ragazzi anche fossero 4 milioni, visti i nostri budget risicati, vanno usati bene. Se sommiamo a questi 4 milioni i 10 spesi per Adli, acquistavi un giocatore decente a titolo definitivo che sarebbe arrivato subito in squadra.
senza dubbio i soldi vanno usati bene, per quello continuo a rimarcare gli stipendi di ibra, romagna e florenzi (ma anche giroud alla fine). quelli sono proprio soldi bruciati.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,621
Pellegri non mi risulta pronto per giocare nel Milan e al momento i 4 milioni sono cifra da verificare se e quando vi sarà l'ufficialitá. Poi francamente ti ho sempre proposto come esempi Nmecha e Lindstrom presi a 7 l'uno, stessa cifra del riscatto di Pellegri e mi tiri fuori Julian Alvarez che non c'entra nulla visto che è il giocatore più quotato in Sudamerica in questo momento. A 4 milioni se sei bravo dei giocatori decenti lo trovi, ma devi essere bravo e conoscere bene i campionati minori.
Su Leao personalmente ho sempre detto che si trattava di un giocatore forte e non capivo i giudizi eccessivi riscontrati verso di lui.
Se tu mi dici di fidarmi per Pellegri visto che lo vedono tutti i giorni ti rispondo semplicemente che pure Daniel lo vedevano sempre e non è affatto pronto per giocare qui in questo momento... Tenendolo come vice Diaz lo reputavano pronto a giocare titolare o no? Oppure lo hanno tenuto per fare numero?
Vedremo. Sono tutti molto giovani e tra qualche anno tireremo le somme, dove saranno Maldini Pellegri Nmecha e Lindstrom (ora come ora bravi ma il campo al Milan lo vedrebbero col binocolo, come Hauge).

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,980
Vedremo. Sono tutti molto giovani e tra qualche anno tireremo le somme, dove saranno Maldini Pellegri Nmecha e Lindstrom (ora come ora bravi ma il campo al Milan lo vedrebbero col binocolo, come Hauge).
Lindstrom lo vedo spesso giocare, gioca a destra (ruolo nel quale si stanno alternando con risultati non proprio eccelsi Saele e Messias) e spesso si incarica lui di battere le punizioni. Nmecha viene impiegato come jolly offensivo... Non vedo su cosa basi la convinzione per cui quei due al Milan non avrebbero giocato. È un tuo convincimento personale, come quello secondo cui su Daniel ci puntavano alla grande... Invece in assenza di Diaz gioca Krunic...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,621
Lindstrom lo vedo spesso giocare, gioca a destra (ruolo nel quale si stanno alternando con risultati non proprio eccelsi Saele e Messias) e spesso si incarica lui di battere le punizioni. Nmecha viene impiegato come jolly offensivo... Non vedo su cosa basi la convinzione per cui quei due al Milan non avrebbero giocato. È un tuo convincimento personale, come quello secondo cui su Daniel ci puntavano alla grande... Invece in assenza di Diaz gioca Krunic...
Ti dico solo che se sei un 2001 per giocare nel Milan devi essere forte forte forte...

Perché per come giochiamo noi ti viene richiesta una maturità tecnica e atletica da giocare fatto e finito. Ripeto che la recente esperienza di Tonali dovrebbe essere di insegnamento.

Allo stesso modo vedo che tu hai la ferma convinzione che Pellegri sia un ***** che non valga neanche 4 milioni, irrecuperabile a 20 anni. Anche questo mi pare un tuo convincimento personale.
Io dico vedremo. Ad una conclusione del genere forse ci arriverò tra qualche anno forse, non adesso, e mi prenderei tranquillamente il rischio di investire 4 milioni per Pellegri.
Dal mio punto di vista, Pellegri adesso è nel punto più buio della carriera, ma ha talento per diventare un campione, mentre Nmecha per dire no. Magari mi sbaglio oppure no, lo dirà il tempo.

Reaction score
1,292
Mah. Non capisco come possa giocare con Sanabria e Belotti davanti.

Sul prestito con diritto sorvoliamo. Palese sparata

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
diciamoci la verità. da noi fa fatica a trovare spazio....a prescindere dagli infortuni.
Non abbiamo più le coppe....
E' una scommessa che per la cifra letta io farei....

imho

Reaction score
874
Il senso è abbastanza palese: se invece facesse come Pobega?

Se andasse a Torino, riuscisse a ad allenarsi e giocare con continuità superando la non irresistibile concorrenza di Sanabria?

Poi certo se si parte al presupposto che va sempre tutto male, allora qualunque operazione è no sense per un motivo o per un altro.

Questa è una scommessa, fatta a 4 milioni su un giocatore di 20 anni.
E aggiungo, di sicuro Cairo vorrà un diritto attorno ai 5 milioni, gli "affari di Maria Cazzetta"...

Da forzare la mano al vigile: Bremer subito al Milan in cambio di Pellegri + il prestito gratuito (senza riscatto o riscatto sui 20 milioni) di Gabbia + eventuale conguaglio di un 20/25 milioni (escluso Gabbia ovvio)
Pobega fuori da qualsiasi trattativa.

MARO MILANISTA

Well-known member
Reaction score
267
si concordo su pellegri niente da dire.
su pobega per me l'errore è stato non considerarlo pronto per giocare almeno a livello di krunic, e per me è un errore pazzesco che non ci sta. al di la degli infortuni è stato preso baka al posto di pobega che avrebbe anche potuto benissimo sostituire diaz in questo o in un altro modulo.
io sono sempre malfidente ma per me lo han mollato per non chiudere daniel, che poi con quelle poche apparizioni fatte si è chiuso comunque da solo e siamo rimasti scoperti.
a parte che voleva andare per giocare di più, ma non è che quando è arrivato da Spezia era già un fenomeno, doveva completarsi col minutaggio e cosi sta facendo, poi col senno di poi sarebbe stato utile anche a noi in questo momento, ma col senno di poi….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto