Pellegri: sconto e Toro in prestito con diritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,621
ah perchè con pobega l'errore sarebbestato del torino, ok.
quindi per rimediare noi che abbiamo un diritto su pellegri lo regaliamo al torino.
fila tutto ahahhahahahah
Accettare il diritto di riscatto per Pellegri rischia di essere un errore gigantesco se le cose vanno in un certo modo.

Bisogna prevedere un premio per il Toro, questo ci sta, tipo riscatto e recompra, ma nulla piu.

Se lo prendiamo a 4 milioni è un'operazione intelligente solo se poi non lo cediamo con diritto di riscatto, altrimenti è inutile.

Su Pobega, l'errore è anche nostro perchè avremmo dovuto tenerlo in rosa, sapendo come sono andate le cose con gli infortuni... col senno di poi. Il problema era che il giocatore non voleva restare a fare la riserva, voleva giocare titolare e per questo ha chiesto la cessione.

Visto pero che siamo stati intelligenti cedendolo solo in prestito secco, ora non facciamo la min...ata con Pellegri cedendolo con diritto di riscatto!

Reaction score
14,301
Accettare il diritto di riscatto per Pellegri rischia di essere un errore gigantesco se le cose vanno in un certo modo.

Bisogna prevedere un premio per il Toro, questo ci sta, tipo riscatto e recompra, ma nulla piu.

Se lo prendiamo a 4 milioni è un'operazione intelligente solo se poi non lo cediamo con diritto di riscatto, altrimenti è inutile.

Su Pobega, l'errore è anche nostro perchè avremmo dovuto tenerlo in rosa, sapendo come sono andate le cose con gli infortuni... col senno di poi. Il problema era che il giocatore non voleva restare a fare la riserva, voleva giocare titolare e per questo ha chiesto la cessione.

Visto pero che siamo stati intelligenti cedendolo solo in prestito secco, ora non facciamo la min...ata con Pellegri cedendolo con diritto di riscatto!
si concordo su pellegri niente da dire.
su pobega per me l'errore è stato non considerarlo pronto per giocare almeno a livello di krunic, e per me è un errore pazzesco che non ci sta. al di la degli infortuni è stato preso baka al posto di pobega che avrebbe anche potuto benissimo sostituire diaz in questo o in un altro modulo.
io sono sempre malfidente ma per me lo han mollato per non chiudere daniel, che poi con quelle poche apparizioni fatte si è chiuso comunque da solo e siamo rimasti scoperti.

Reaction score
22,992
Operazione incomprensibile.
lo riscattiamo a 4 milioni (riscattato per quale motivo divino non si sa,dal momento che ha più acciacchi e infortuni di Ibra e Giroud messi assieme).
Mettiamo per buono che loro (pinolo + dirigenza) in allenamento abbiano visto una "bestia",il futuro centravanti del Milan per i prossimi anni.

E che fai,lo cedi in prestito con diritto di riscatto ?
Inutile anche uno "scambio" con il gallo,dal momento che tra 5 mesi si libera a 0.
Inutile anche come eventuale contropartita per bremer,visto il valore (a meno che non vogliano fare la cahata di cedere anche pobega :facepalm: )

Allo stato attuale mi sembra più una strategia alla Hauge,giusto per guadagnare qualche milione per poter pagare l'affitto di casa Milan.

Dal momento che le cessioni sostanziose di Calhanoglu,Kessie e Romagnoli al tempo non le abbiamo fatte (e che ci avrebbero fruttato un centinaio di milioni),allora cerchiamo di guadagnare qualche milioncino dalle cessioni secondarie/terziarie,giusto per non dire che noi non siamo capaci a vendere.

Reaction score
2,628
nessuno.
perchè pobega da noi sarebbe stato utilissimo quest'anno sia in mezzo sia vice diaz, invece si è cresciuto 5 mesi e adesso scalderà solo la panchina per altri 5.
può darsi, o forse si sarebbe perso perchè non aveva sufficiente minutaggio... come facciamo a dirlo con certezza? Che è certo è che Juric gli ha fatto fare un ulteriore step e dopo Italiano sta imparando da un altro bravo allenatore, si vede che è un giocatore più consapevole in questa stagione.... siamo sempre lì, Pobega han fatto bene a farlo stare a Torino, la prospettiva nella valutazione cambia nel momento in cui al Milan non è stato acquistato nessuno per colmare un vuoto in rosa.

numero 3

Member
Reaction score
2,511
Io certi giudizi su giocatori del 2001 sinceramente faccio fatica a capirli. Parlo sia di Maldini che di Pellegri.

Due anni fa Leao era Niangao e fino a pochi mesi fa buona parte del forum Tonali non voleva neanche di regalo. Con i giovani ci vuole pazienza e tempo.

Comunque vedremo. Ci sarà tempo e modo di riparlarne di questi due giocatori nello specifico.

Riguardo al mercato internazionale, per 4 milioni ti rifilano un *****, non certo uno pronto per giocare nel Milan. Giusto come paragone, per Alvarez del River vogliono 25 milioni, stessa età di Pellegri, quindi scommessa un cavolo.

Oggettivamente 4 milioni in questo momento non sono troppi se pensiamo che Saele è stato comprato a 7 e Hauge a 4/5..
Con un pò di fortuna puoi trovare un buon giocatore o fare plusvalenza
Trovare un titolare ( forte)invece a quel prezzo è ovviamente impossibile .
Pellegri con riscatto a 4 e' un'operazione sensata.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,980
Io certi giudizi su giocatori del 2001 sinceramente faccio fatica a capirli. Parlo sia di Maldini che di Pellegri.

Due anni fa Leao era Niangao e fino a pochi mesi fa buona parte del forum Tonali non voleva neanche di regalo. Con i giovani ci vuole pazienza e tempo.

Comunque vedremo. Ci sarà tempo e modo di riparlarne di questi due giocatori nello specifico.

Riguardo al mercato internazionale, per 4 milioni ti rifilano un *****, non certo uno pronto per giocare nel Milan. Giusto come paragone, per Alvarez del River vogliono 25 milioni, stessa età di Pellegri, quindi scommessa un cavolo.
Pellegri non mi risulta pronto per giocare nel Milan e al momento i 4 milioni sono cifra da verificare se e quando vi sarà l'ufficialitá. Poi francamente ti ho sempre proposto come esempi Nmecha e Lindstrom presi a 7 l'uno, stessa cifra del riscatto di Pellegri e mi tiri fuori Julian Alvarez che non c'entra nulla visto che è il giocatore più quotato in Sudamerica in questo momento. A 4 milioni se sei bravo dei giocatori decenti lo trovi, ma devi essere bravo e conoscere bene i campionati minori.
Su Leao personalmente ho sempre detto che si trattava di un giocatore forte e non capivo i giudizi eccessivi riscontrati verso di lui.
Se tu mi dici di fidarmi per Pellegri visto che lo vedono tutti i giorni ti rispondo semplicemente che pure Daniel lo vedevano sempre e non è affatto pronto per giocare qui in questo momento... Tenendolo come vice Diaz lo reputavano pronto a giocare titolare o no? Oppure lo hanno tenuto per fare numero?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,980
potrebbe essere una operazione di contorno che riscatti a 4 e vendi a 15 stile cutrone.
non necessariamente deve giocare da noi in futuro.
Non penso sia possibile che sia operazione di contorno. Pellegri è un giocatore proveniente dal Monaco, passato al Milan, non credo guadagni proprio poco... Se vai a prendere giocatori dal campionato danese o belga o norvegese (come Hauge) guadagnano una inezia. Ma già se uno ha uno stipendio di 1 milione e mezzo non è proprio banalissimo farci player trading nel caso lo volessi rivendere. Se fallisce al Torino è probabilissimo dovrai trovare qualche altra squadra che se lo accolli in prestito gratuito, altrimenti con i precedenti fisici che ha questo giocatore te lo tieni e gli paghi l'ingaggio per stare in infermeria. Poi ragazzi anche fossero 4 milioni, visti i nostri budget risicati, vanno usati bene. Se sommiamo a questi 4 milioni i 10 spesi per Adli, acquistavi un giocatore decente a titolo definitivo che sarebbe arrivato subito in squadra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto