molto bene. Ripeto, che Dio ce la mandi buona na volta ogni tanto.
Incollo qui la mia risposta kilometrica ad un post di prima in merito all argomento del Thread :
Non è cosi, hai come attaccanti anche Leao e Rebic che in caso di necessità possono fare il ruolo quindi non è che si dovessero far male i due totem rimani con il solo Pellegri.
Per il discorso soldi inutile star qui a discuterne ancora ma ci sono tutti dei discorsi dietro ai " persi a zero" che ne spiegano chiaramente le scelte e il perchè si è arrivati a zero. Confido che il tempo darà delle risposte pubbliche poi ne riparleremo.
Per gli altri soldi spesi ( dalla qualificazione champions ) sono andati per Tomori-Tonali- Maignan quindi tutto il resto andava fatto come lo stiamo facendo.
Quando mi permetto di fare questo discorso viene sempre fuori la storia che io difendo a prescindere la società ma non è cosi e chi mi segue da anni lo sa che sono stato tra i più critici su questo forum quando secondo me andava fatto.
Oggi senza andar troppo per le lunghe vedo una società che sta facendo fronte alle spese e sta mettendo in condizione la società di onorare ogni spesa ( cosa che non succede in altri lidi ) e sul mercato ha continuato a fare ne più ne meno di quello che stavamo facendo negli altri anni : Massimizzare le spese.
Il bilancio il prossimo anno dovrebbe riportare una perdita del -50% rispetto al precedendo quindi parliamo sempre di -100 e passa milioni da coprire.
E' questo che cerco di far capire ma mi prendo sempre dell aziendalista, non è che i soldi sono infiniti. I soldi ci sono ma vanno spesi nel modo corretto.
Ora mi aspetto che il mercato venga portato a termine, manca all appello un giocatore : il trequartista.
Se non dovesse arrivare ( che dio non voglia ) vuol dire che non era possibile prenderlo e ce ne faremo una ragione, tiferemo Diaz e Castillejo come abbiamo sempre fatto.
Spero con queste righe di aver spiegato in modo definitivo il mio pensiero