Pellegri Milan: accordo. 1 mln + 6. Obbligo, se...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
356
Non lo conosco e non sapevo nemmeno che ruolo facesse

Sono andato a vedere le statistiche, attaccante, 5 gol in 5 anni... Ahhh allora

Si scherza eh, ha solo 20 anni, ma non so dire nemmeno se è una scommessa

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,462
Sky Calciomercato conferma le news precedenti: fumata bianca tra Pellegri e il Milan. Prestito da 1 mln e riscatto fissato a 6 mln più bonus più percentuale di futura rivendita. Obbligo in base alle presenze raggiunte. Manca la risposta del Monaco alla mail inviata dal Milan. Se arriverà l'ultimo ok, Pellegri sarà del Milan. Pellegri rinnoverà col Monaco fino al 2024.

Torna Bakayoko QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-torna-bakayoko-manca-pochissimo.106668/unread
.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Sentito anche io, non ho capito la necessità di rinnovare fino al 2024. Penso abbia sbagliato Peppe di Stefano, in realtà scade nel 2022, quindi penso intendesse rinnovo al 2023
Così è praticamente regalato, il che dice due o tre cose sulle sue condizioni attuali...
In ogni caso è letteralmente una gallianata, nel senso che è palesemente una roba tirata in piedi con il procuratore giusto perché regalato. Qualcuno ricorda un caso di un giovane che non vede il campo per tre anni consecutivi per poi risorgere? Io, su due piedi, no.
È giovanissimo tentare non nuoce. Zaniolo per fare un nome sembra fragilissimo, ha avuto due infortuni molto gravi, non gioca da un anno e mezzo eppure non penso che sia irrecuperabile. Vedremo.

Reaction score
2,090
Non ci credo mai che sono così sprovveduti da andare a prendere la terza punta, e da non prendere il 7 e il 10 titolari.
Non ci voglio credere fino al 31 agosto.

Reaction score
814
Io mi sbilancio, per me le possibilità che sia un colpaccio sono molto molto alte.
Il Monaco é una delle società peggiori del mondo da tanto tempo, un covo incredibile di polpette, magheggi e affari strani, il ragazzo venne pagato 30 milioni a 17 anni e trattato come fosse bestiame, credo che se recupera la testa (e noi adesso siamo un club che da quel punto di vista gira benissimo) poi di conseguenza recupererà anche il fisico, a 20 anni non é difficile

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,727
Io mi sbilancio, per me le possibilità che sia un colpaccio sono molto molto alte.
Il Monaco é una delle società peggiori del mondo da tanto tempo, un covo incredibile di polpette, magheggi e affari strani, il ragazzo venne pagato 30 milioni a 17 anni e trattato come fosse bestiame, credo che se recupera la testa (e noi adesso siamo un club che da quel punto di vista gira benissimo) poi di conseguenza recupererà anche il fisico, a 20 anni non é difficile
Io faccio sempre un esempio su tutti : Ambrosini.
Vi ricordate cosa si diceva di lui a 20 anni ? " non diventerà mai un giocatore di calcio perchè arriva da usa serie infinita di infortuni".
Ecco, auguro a Pellegri di diventare il nuovo Ambrosini.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Così è praticamente regalato, il che dice due o tre cose sulle sue condizioni attuali...
In ogni caso è letteralmente una gallianata, nel senso che è palesemente una roba tirata in piedi con il procuratore giusto perché regalato. Qualcuno ricorda un caso di un giovane che non vede il campo per tre anni consecutivi per poi risorgere? Io, su due piedi, no.
è come se questo ragazzo di fatto non avesse mai iniziato.

a 20 anni è come se uscisse adesso da una qualsiasi primavera italiana.
il tempo per rifarsi ce l'ha eccome, quello che non mi convince sono le condizioni fisiche.

poi vabbè il fatto che fosse a prezzo di saldo e avesse come procuratore riso (uno con cui facciamo affari dai tempi di galliani), la dice lunga.

boh speriamo bene.
sicuramente meglio un'operazione low cost così che buttare 25 o più mln (che non abbiamo) per lo scamacca di turno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto