Pellegri Milan: accordo. 1 mln + 6. Obbligo, se...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,653
Io mi sbilancio, per me le possibilità che sia un colpaccio sono molto molto alte.
Il Monaco é una delle società peggiori del mondo da tanto tempo, un covo incredibile di polpette, magheggi e affari strani, il ragazzo venne pagato 30 milioni a 17 anni e trattato come fosse bestiame, credo che se recupera la testa (e noi adesso siamo un club che da quel punto di vista gira benissimo) poi di conseguenza recupererà anche il fisico, a 20 anni non é difficile
Ripeto quanto già detto altrove. Psicologiocamente ci penserà Ibra a recuperarlo, con lui avrà il miglior maestro possibile e se sarà integro fisicamente sarà è un sicuro campionissimo!

Reaction score
104
Sky Calciomercato conferma le news precedenti: fumata bianca tra Pellegri e il Milan. Prestito da 1 mln e riscatto fissato a 6 mln più bonus più percentuale di futura rivendita. Obbligo in base alle presenze raggiunte. Manca la risposta del Monaco alla mail inviata dal Milan. Se arriverà l'ultimo ok, Pellegri sarà del Milan. Pellegri rinnoverà col Monaco fino al 2024.

Torna Bakayoko QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-torna-bakayoko-manca-pochissimo.106668/unread
Dopo aver letto i suoi numeri "oggettivi", tra giorni di infortunio e prestazioni in campo non capisco sinceramente l'eventuale suo acquisto

raffaelerossonero

Junior Member
Reaction score
168
dipende tutto dal trequartista, mi spiego meglio :
Abbiamo giocato molte volte con il 442 specialmente a fine campionato scorso anche perchè il lavoro del Turco era durante l'anno molto più da centrocampista che da trequartista.
Infatto il Milan non cerca un James Rodriguez ma cerca un Sabitzer, sono due trequartisti ma che interpretano il ruolo in modi completamente diversi.
Lollo è Adli il trequartista atipico che cerca il Milan

Reaction score
20,299
Sarò scemo io , ma questo acquisto mi garba molto .
1+6,vale lo stesso discorso fatto per Kajo Jorge.

Se riusciamo a recuperarlo fisicamente,per me potrebbe darci tante soddisfazioni in futuro.
Alla fine meglio acquisti di questo tipo che un ritorno di un Cutrone,tanto per dire.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,767
Sky Calciomercato conferma le news precedenti: fumata bianca tra Pellegri e il Milan. Prestito da 1 mln e riscatto fissato a 6 mln più bonus più percentuale di futura rivendita. Obbligo in base alle presenze raggiunte. Manca la risposta del Monaco alla mail inviata dal Milan. Se arriverà l'ultimo ok, Pellegri sarà del Milan. Pellegri rinnoverà col Monaco fino al 2024.

Torna Bakayoko QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-torna-bakayoko-manca-pochissimo.106668/unread
Quindi o questo non sarà inserito in lista UEFA o non arriverà nessun trequartista.
Io al suo posto non avrei mai accettato di andare a fare panca fissa. Rischia di passare il suo quarto anno a non giocare.
Alla sua età e veramente inaccettabile.

Il prezzo può andare anche bene. Il problema non e il prezzo di pellegri. E che manca un trequartista e un buon esterno destro.
Poi dal terzo, quarto o quinto attaccante onestamente mi interessa relativamente

Il giocatore ha potenziale.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

E qui siamo nel campo delle ipotesi... In che condizioni fisiche e morali e'. Di certo era considerato un prodigio a 16 anni da diversi addetti ai lavori. Speriamo non sia il tipico giocatore sopravvalutato dagli stessi per altri fini...
Comunque, viste le problematiche di Ibra e un Leao che ormai viene considerato a tutti gli effetti un esterno destro, ci serviva un altra punta e con il budget che avevamo era il miglior colpo a disposizione.
P.S: Anche per questioni di liste.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Ripeto quanto già detto altrove. Psicologiocamente ci penserà Ibra a recuperarlo, con lui avrà il miglior maestro possibile e se sarà integro fisicamente sarà è un sicuro campionissimo!
Dicevamo lo stesso su Leao...
Ibra non fa miracoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto