Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fonseca idolo a Lione. Endrick esploso sotto la sua guida.
Sia lui che Conceicao hanno un modo di giocare totalmente inadatto per la Serie A e più adatto per quello francese dove ad esempio ti puoi permettere di "sgarrare" nelle difese ad esempio.
Noi con il nostro modo non partecipiamo ai mondiali da quanti ?
La Francia al contrario produce risultati e giocatori altro volontà
Quando capiremo che il calcio va verso i fonseca e non gli allegri forse torneremo ad essere competitivi
Diciamo che a parte uno, i tecnici portoghesi sono quasi tutti dei sopravvalutati e hanno date di scadenza di uno massimo due anni , non fa eccezione Fonseca , se alzi l'asticella lui passa sotto.
Ricordiamoci i primi giorni a Milanello quando insegnava a pierino Kalulu e agli difensori a difendersi usando le mani e infatti...
PS: sono umanamente contento per lui
Ho sempre pensato che non fosse l'uomo giusto per noi, ma che nel giusto ambiente potesse dire la sua. Inoltre, si è comportato da signore, anche dopo l'esonero.
Lo stesso Fonseca per mesi ha parlato del suo disagio ad affrontare le partite in serie A.
Lo dico sempre, ad ognuno la sua dimensione.
La rosa del Milan lo scorso anno era più forte di quella di quest'anno, lo scorso anno quella rosa sarebbe probabilmente bastata a Max per vincere lo scudetto.