Chivu:"Basta moralismi. Maradona segnò con la mano".

Jino

Senior Member
Reaction score
9,577
Il solito Chivu, ancora sui fatti di Inter Juve:"Io non vado a rispondere a quello che dicono gli altri, io dico la mia e dico quello che penso. Parlo del vissuto della mia squadra e non mi interessa di quello che si dice. La squadra in testa è quella più odiata e criticata, gli episodi sono pro o contro e bisogna smetterla di fare i moralisti. Dai tempi di Maradona, nessuno lo ha criticato, noi abbiamo subito un torto a Napoli e lo dico la prima volta. Si va avanti e la stagione è lunga, vogliamo essere competitivi, senza dimenticarci di come siamo stati dipinti. Queste cose solo nel calcio? Perché il calcio ci piace comunque così? Io non posso rispondere, quando troveremo questa risposta non faremo finta di tante cose e il nostro sport migliorerà".

6990f116906dd.r_d.664-1060-1925.jpeg

Più o meno s'era capito fosse un finto prete, il vero Chivu non è ancora uscito perchè quest'anno in campionato ha trovato una concorrenza imbarazzante...sarebbe bastato un club che avesse voglia di fare le cose per bene, che avesse messo in difficoltà l'Inter e la maschera di Chivu sarebbe caduta.

Ma cadrà del tutto, questione di tempo.
`
`

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
581
Un verme
Finalmente si è rivelata la sua natura
Spero che questa presunzione ed arroganza si ritorca contro e le squadre piccole della serie A vadano in campo più agguerrite

Reaction score
17,665
La quantità di melma che si stanno portando dietro è devastante, mai visto comunque tutto sto schifo palese per l'inter. E' grave che non capiscano. Di per se quello che è successo è una cosa positiva, idioti loro che invece di stemperare hanno reso la cosa talmente evidente che ormai non ne escono più. Stavolta il tifo è veramente unanime.

Bisogna solo ringraziare Bastoni e la federazione :ave:

Dove pensate di andare con soli i tifosi dell'inter che seguono il calcio? Razza di rincoglioniti?
Commento da incorniciare. 👏👏👏👏👏

L'inter è diventata la squadra di stato,e non lo stanno nemmeno nascondendo.

Tutto fatto alla luce del sole.

Almeno Moggi agiva dietro le quinte,questi fanno tutto al sole e con tutti gli occhi puntati addosso.

Come un ladro che ruba davanti a un poliziotto e il poliziotto non fa niente. Siamo a quei livelli li.

La cosa è talmente evidente che solo un idiota non lo vede.

Eh ma colpa della pirateria eh,mica della associazione arbitri e ladri vari che fanno inciuci per far fare carriera agli amici dell'inter e vassalli vari.

Alto