Pellegatti:”Con Investcorp non saremo il PSG, ma…”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,191
Pellegatti a Radio 24:”Con Rangnick mi dicevano di stare calmo, quando tutti lo davano per fatto, questa volta Elliott non mi ha smentito Investcorp né mi ha frenato. Mi hanno detto che faranno le cose per bene, magari con un po' più di margine. Non saremo il PSG, per capirci".

Reaction score
1,250
Pellegatti a Radio 24:”Con Rangnick mi dicevano di stare calmo, quando tutti lo davano per fatto, questa volta Elliott non mi ha smentito Investcorp né mi ha frenato. Mi hanno detto che faranno le cose per bene, magari con un po' più di margine. Non saremo il PSG, per capirci".
Speriamo, l'ultima cosa che vorrei diventasse il mio Milan è un nuovo PSG, un circo senza anima.

The P

Senior Member
Reaction score
1,260
lui non è molto affidabile, ma già partiamo male. Comunque molto probabile che non avremmo tutti questi soldi da buttare con un altro fondo di investimento a carattere speculativo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,991

La storia del Milan non ha nulla a che vedere con quella del PSG che, in realtà, storia non ne ha proprio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,717
Per l'amor di dio se diventiamo come il PSG smetto di seguire il calcio.
Lo giuro, sono serissimo.
Meglio in B che come il PSG.

Ma non credo che lo diventeremo mai. Noi siamo il Milan e lo saremo per sempre. Unici, amati e rispettati ovunque.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,991
Per l'amor di dio se diventiamo come il PSG smetto di seguire il calcio.
Lo giuro, sono serissimo.
Meglio in B che come il PSG.

Ma non credo che lo diventeremo mai. Noi siamo il Milan e lo saremo per sempre. Unici, amati e rispettati ovunque.

Per questo è fondamentale che una figura come Maldini resti comunque.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,579
Per iniziare un ciclo in Italia basterebbe la metà della metà del Psg. E se facciamo le cose per bene, basta anche per essere competitivi in Europa.
Poi ovvio che coi soldi del Psg faremmo probabilmente di loro. La tradizione non è una cosa da poco.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,686
Io non capisco questa paura di diventare il PSG di turno.
Qui sembra che avere disponibilità illimitate to faccia diventare obbligatoriamente una squadra senza anima con giocatori scelti senza riflettere... Magari guardando l'album Panini ?.

Come se i soldi facessero automaticamente scomparire la competenza.

Boh.
Non vi capisco proprio.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,288
Non saremo mai come il PSG perché abbiamo storia e competenza.
Ma i soldi servono, e tanti.
Capiremo subito le eventuali intenzioni di questo fondo.
Per me sarebbe già ottimo fare uno stadio da 80000 posti e non condiviso con le mer.de.
Se andassero avanti con lo stadio condiviso con le mer.de, vorrà dire che di ambizioni non ce ne sono