- Reaction score
- 2,527
Io non capisco questa paura di diventare il PSG di turno.
Qui sembra che avere disponibilità illimitate to faccia diventare obbligatoriamente una squadra senza anima con giocatori scelti senza riflettere... Magari guardando l'album Panini ?.
Come se i soldi facessero automaticamente scomparire la competenza.
Boh.
Non vi capisco proprio.
In effetti sulla carta è una benedizione avere un presidente che compra ad ogni sessione di mercato 5/6 giocatori forti e nuovi....
Ma.....in Italia abbiamo avuto Moratti che faceva qualcosa di simile e per anni non ha vinto niente ...poi ha deciso di cambiare registro e affidandosi a gente giusta ha vinto.
In Italia adesso abbiamo l'esempio secondo me dell'Armani di Basket, ogni anno compra 5/6 stranieri fortissimi ma non ha una squadra, poi taglia e acquista durante la stagione e il risultato è una squadra anonima con tifosi freddini e che perde anche in Italia con Virtus e Reyer.
Io scusa ma voglio un team con i Tonali e anche con qualche indigeno giovane e tifoso.
Poi certo se mi fa un dream team non smetto di tifare ma se ora ad ogni sconfitta allargo le braccia con una squadra Harleem globetrotter style scatta la contestazione.