Pellegatti:”Con Investcorp non saremo il PSG, ma…”

Giek

Junior Member
Reaction score
4,288
Io non capisco questa paura di diventare il PSG di turno.
Qui sembra che avere disponibilità illimitate to faccia diventare obbligatoriamente una squadra senza anima con giocatori scelti senza riflettere... Magari guardando l'album Panini ?.

Come se i soldi facessero automaticamente scomparire la competenza.

Boh.
Non vi capisco proprio.
Con la disponibilità del Psg avremmo già vinto 6 CL.
Come dici tu, i soldi con la competenza sono l’arma finale.
Guardate il Real, spende e spande, quasi come il PSG, e vince le coppe.

Reaction score
3,881
Pellegatti a Radio 24:”Con Rangnick mi dicevano di stare calmo, quando tutti lo davano per fatto, questa volta Elliott non mi ha smentito Investcorp né mi ha frenato. Mi hanno detto che faranno le cose per bene, magari con un po' più di margine. Non saremo il PSG, per capirci".
che vuol dire "con un po piu di margine"?

uguale a ora ma un pò meglio? sarebbe deludente..

ma non credo molto a Pellegatti...è fuori dal giro da 10 anni

una volta tutti i media parlavano male di noi e lui vendeva illusioni sui suoi editoriali vari..adesso tutti stanno dicendo che spenderemo,ci faranno grandi ecc e lui frena...mah

Djici

Senior Member
Reaction score
11,686
Con la disponibilità del Psg avremmo già vinto 6 CL.
Come dici tu, i soldi con la competenza sono l’arma finale.
Guardate il Real, spende e spande, quasi come il PSG, e vince le coppe.
Ma certo.
E talmente ovvio quello che stiamo dicendo che per non capirlo e impossibile.
Se hai sia meno soldi che meno competenza dei automaticamente fregato.
Se hai meno soldi, a parità di competenza sei sempre fregato.
Se hai meno competenza, a parità di soldi sei fregato.
Ma se hai sia più soldi che più competenza... Non c'è partita.

Io voglio entrambi.
Voglio potere spendere più di altri e non voglio che quei soldi vengano spesi da Mirabelli.

Reaction score
10,298
Pellegatti a Radio 24:”Con Rangnick mi dicevano di stare calmo, quando tutti lo davano per fatto, questa volta Elliott non mi ha smentito Investcorp né mi ha frenato. Mi hanno detto che faranno le cose per bene, magari con un po' più di margine. Non saremo il PSG, per capirci".
È anche giusto. Ci vogliono idee più dei soldi. Ci vuole una sapienza calcistica che il Psg non ha, noi invece abbiamo le idee ci serve qualche euro in più, ma i concetti sono esatti.

Non facciamo l'errore di non fare un zoccolo di almeno 4/5 italiani però.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,530

Non dobbiamo essere il PSG, ma il Milan con i soldi del PSG (bastano anche metà soldi).

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,717
che vuol dire "con un po piu di margine"?

uguale a ora ma un pò meglio? sarebbe deludente..

ma non credo molto a Pellegatti...è fuori dal giro da 10 anni

una volta tutti i media parlavano male di noi e lui vendeva illusioni sui suoi editoriali vari..adesso tutti stanno dicendo che spenderemo,ci faranno grandi ecc e lui frena...mah
è un po come di marzio, una volta uscito dal giro milan fa il bastian contrario

Djici

Senior Member
Reaction score
11,686
È anche giusto. Ci vogliono idee più dei soldi. Ci vuole una sapienza calcistica che il Psg non ha, noi invece abbiamo le idee ci serve qualche euro in più, ma i concetti sono esatti.

Non facciamo l'errore di non fare un zoccolo di almeno 4/5 italiani però.
A dire la verità per il momento abbiamo solo 2 italiani titolari : Calabria e Tonali.
Se vuoi 4 o 5 italiani titolari allora ti costa già 100 mln solo per quei 2 o 3 pochissimi italiani capaci di giocare titolari in un Milan di alto livello.

Però sia chiaro che pure a me piacerebbe.
Quando vedo che abbiamo più francesi in rosa che italiani mi sento male...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,185
Qui sembra che avere disponibilità illimitate to faccia diventare obbligatoriamente una squadra senza anima con giocatori scelti senza riflettere... Magari guardando l'album Panini ?.

Boh.
Non vi capisco proprio.
Invece è proprio così..guarda il Barça, prima hanno creato un sistema unico poi quando si sono ritrovati zeppi di soldi hanno iniziato ad accumulare patacche.. Idem lo United del post Ferguson..

Uno dei modelli top è il Bayern, programmazione, competenza, tradizione e soldi

Djici

Senior Member
Reaction score
11,686
Invece è proprio così..guarda il Barça, prima hanno creato un sistema unico poi quando si sono ritrovati zeppi di soldi hanno iniziato ad accumulare patacche.. Idem lo United del post Ferguson..

Uno dei modelli top è il Bayern, programmazione, competenza, tradizione e soldi
E invece non e proprio così.
Non e che se 2 squadre hanno avuto un calo allora ogni squadra che aumenta il potere finanziario debba crollare.
Il primo Milan che prendeva Donadoni e i 3 olandesi dimostra che con i soldi + competenza puoi creare cose irrepetibili.
Il Bayern pure.
Le squadre inglesi che hanno potere finanziario altissimo rispetto alle altre stanno facendo risultati in CL molto migliori di tutte le altre squadre.

Hai fatto proprio il nome delle 2 squadre peggiori del universo nel spendere soldi.
Li il problema non e stato l'aumento di soldi da spendere ma la mancanza di competenze. Avessero avuto meno soldi li avrebbero comunque bruciati in giocatori mediocri.

Soldi e competenza non sono cose che si escludano a vicenda.
E non mi va che qualcuno lo faccia credere e che qualcuno pure abbocchi.
Servono entrambe le cose. Senza se e senza ma.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,825

Boh.
Non vi capisco proprio.
A leggerli pare che il Milan di Berlusconi fosse solo anima e cuore. Senza i miliardi di Silvietto altro che Champions e scudi...