Sicuramente, non sono stato colpito e la ragione per cui non li odio è probabilmente anche quella, ma solo in parte.
Secondo me non sarebbe cambiato molto anche con altri governi.
Saremmo in crisi, tale e quale, , ma non ho controprove ovviamente.
Non ho ideologia politica, voto sia a sinistra che a destra, da sempre.
Se fossi di sinistra come dici tu, amen, mica me ne vergognerei, anche perchè la destra di oggi non brilla per acume mentale, quindi me ne vergognerei ancora meno.
Ognuno a le sue idee.
Ma non è cosi, tranquillo.
Ho votato PD solo una volta in vita mia, e me ne sono pentitissimo anche quella ad essere sincero.
Ho votato, per il tuo stupore, molte più volte a destra che a sinistra.
Come vedi è facilissimo sbagliare giudizio...
Assolutamente, e l' ho anche scritto.
Non voglio che non si voti, va bene nel 2023 come previsto, e se vincerà Salvini, amen, it's democracy!
Ma siccome, fino al 2023 è assolutamente regolare aspettare, senza violare nessuna regola costituzionale, permettimi di dire che preferisco aspettare fino a quella data.
E' la mia speranza, ognuno ha le sue.
Sai, sono nato e cresciuto in terra di leghisti ( mio padre ha ancora gli adesivi della Padania sulla basculante del garage)
Quando avevo 18-20 anni, dopo la discoteca partivamo e ci facevamo 2 ore di strada per andare ai raduni della Lega a Pontida all' evento annuale.
Tanti miei amici, specialmente quelli più "studiati" ( a differenza di me

), stanno abbandonando momentaneamente la Lega per la vergogna che gli provoca Salvini, e non sto scherzando.
Per questo chiedo altri 2 anni, perchè va fatto fuori del tutto e attendo e spero che il suo successore sia più degno di lui.