PD shock:"Il voto è un pericolo. Mettere in guardia da rischio".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,026
Oh raga, io vi dico solo una cosa:

Ieri sera Salvini ha detto che potremmo prendere dall'Europa solo i soldi a fondo perduto, e prendere dal mercato i soldi a prestito autonomamente :facepalm: ( quelli in prestito dall' europa sono a tassi ridicoli rispetto al "fai da te" italiano)

Occhio, questo o è scemo davvero e non capisce nemmeno i concetti più elementari oppure ci obbligherà ad acquistare bot ( patrimoniale a tutti gli effetti)

Occhio, Zingaretti & co sono assolutamente pessimi, ma si può sempre passare dalla padella alla brace.

La democrazia è sacra e nel 2023 si andrà a votare e vincerà chi verrà eletto, per carità, ma per il bene del paese non sono sicurissimo sia meglio andarci oggi.

Tu sei ossessionato.

Occhio a fare come l'orchestra del Titanic, più attenta ad una cosa piuttosto che ad un altra.

Reaction score
12,754
Ma i bot sono titoli di stato acquistati dalla banca centrale senza condizioni, i soldi del recovery sono soldi nostri che ci restituiscono in parte e con delle condizioni capestro (infatti nessun paese europeo li vuole, o tirano la corda per strappare accordi più favorevoli)

BTP scusa, errore mio

Reaction score
12,754
Tu sei ossessionato.

Occhio a fare come l'orchestra del Titanic, più attenta ad una cosa piuttosto che ad un altra.

La mia vita va egregiamente, quindi un cambiamento non per forza dovrebbe essere positivo per me, anzitutto.
Specialmente se questo cambiamento mi sottopone ad uno col QI suo.

Permettimi di preoccuparmi di chi voglio, come ben sai per me nessuno è peggio di Salvini.

Per te no, amen, ma lasciami temere chi mi pare, non sono ossessionato da nessuno se non dal Milan e dalla fika

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,026
La mia vita va egregiamente, quindi un cambiamento non per forza dovrebbe essere positivo per me, anzitutto.

Permettimi di preoccuparmi di chi voglio, come ben sai per me nessuno è peggio di Salvini.

Per te no, amen, ma lasciami temere chi mi pare, non sono ossessionato da nessuno se non dal Milan e dalla fika

Beato te, mi fa piacere.

Ma che tu lo voglia o no, il tuo pensiero contribuisce a condizionare pure la mia vita, che magari sarebbe molto migliore senza questi criminali al governo.

Perciò lasciami almeno il diritto di commentare.

Reaction score
12,754
Beato te, mi fa piacere.

Ma che tu lo voglia o no, il tuo pensiero contribuisce a condizionare pure la mia vita, che magari sarebbe molto migliore senza questi criminali al governo.

Perciò lasciami almeno il diritto di commentare.

Purtroppo solo egregiamente, temine voluto.
Si potrebbe andare molto meglio, ma pur troppo non è cosi, quindi nessun beato :)

Detto questo, hai tutto il diritto di commentare.

Ma pare che sia d' obbligo odiare la sinistra a prescindere, chiunque vada al potere va bene,basta non siano loro.

Invece no, mi riserbo il diritto di aspettare un paio d' anni per vedere se salta fuori qualcuno di un pò più degno del leghista, che sia di destra o di sinistra non mi importa personalmente.

Ma votare in anticipo, porterebbe ad un solo risultato, per me assolutamente folle.

Se poi nel 2023 il politico di grido sarà ancora lui, me ne farò una ragione, ma sono certo che non sarà cosi.
Per questo motivo "ho bisogno" di altri due anni.
Serve ancora un po' perché la gente realizzi il suo essere inadatto, ma ci siamo, son sicuro, questione di poco tempo.

Poi vada pure al potere uno di destra, non ho fisse politiche di schieramento

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,026
Purtroppo solo egregiamente, temine voluto.
Si potrebbe andare molto meglio, ma pur troppo non è cosi, quindi nessun beato :)

Detto questo, hai tutto il diritto di commentare.

Ma qui pare che sia d' obbligo odiare la sinistra a prescindere, chiunque vada al potere va bene,basta non siano loro.

Invece no, mi riserbo il diritto di aspettare un paio d' anni per vedere se salta fuori qualcuno di un pò più degno del leghista, che sia di destra o di sinistra non mi importa personalmente.

Ma votare in anticipo, porterebbe ad un solo risultato, per me assolutamente folle.

Se poi nel 2023 il politico di grido sarà ancora lui, me ne farò una ragione, ma sono certo che non sarà cosi.
Per questo "ho bisogno" di altri due anni.

Non ho detto che voglio Salveenee. Il problema è che tu non vuoi cambiare, te ne stai comodo a sedere sull'allegro autobus che si sta lanciando nel vuoto.

Io tenterei di buttarmi in corsa. Magari mi faccio male, ma mi salvo.

Dopo aver visto cosa stanno combinando questi, già da più di 20 anni (e per me è ormai troppo tardi, ci hanno definitivamente distrutto), spero nella venuta di qualcuno con modi di fare alla Stalin, per dare una bella ripulita.

Non è possibile fare peggio di questi, anche ad essere incompetenti. Perché la malafede batte di gran lunga l'incompetenza.

Reaction score
12,754
Non ho detto che voglio Salveenee. Il problema è che tu non vuoi cambiare, te ne stai comodo a sedere sull'allegro autobus che si sta lanciando nel vuoto.

Io tenterei di buttarmi in corsa. Magari mi faccio male, ma mi salvo.

Dopo aver visto cosa stanno combinando questi, già da più di 20 anni (e per me è ormai troppo tardi, ci hanno definitivamente distrutto), spero nella venuta di qualcuno con modi di fare alla Stalin, per dare una bella ripulita.

Non è possibile fare peggio di questi, anche ad essere incompetenti. Perché la malafede batte di gran lunga l'incompetenza.

Non vuoi Salvini, ma il risultato sarebbe quello, ma preferiresti lui che questi di sinistra.

Io non voglio Salvini, ma il risultato sarebbe quello, ma preferirei perfino questi di sinistra di lui.

Solo qualche parola diversa nella frase, dai.
Non siamo lontani.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Prodi in soccorso dei nemici delle elezioni

"Non c’è più tempo.
Siamo di fronte a un’emergenza: il Parlamento e le forze politiche devono trovare una soluzione e indicare una strada per il rilancio. Subito.
L’Italia non può permettersi di perdere altri mesi per una campagna elettorale.
Nessuno ce lo perdonerebbe e l’Europa non capirebbe

L’Italia in questo momento fa paura all’Europa

C’è la necessità assoluta di un governo che prepari un programma nuovo come richiedono l’Europa e la situazione in cui siamo
Siamo in uno di quei momenti in cui chi governa deve semplificare gli obiettivi e parlare come si parla nelle grandi crisi.
Guerra sì o no? Piano Marshall sì o no?

Troppe persone mi chiedono: dove andremo a finire?
Il Paese ha bisogno di risposte.
E ne ha bisogno in fretta.
Gli strumenti per dare queste risposte ci sono.
Con Next Generation Ue l’Europa ha messo a disposizione dell’Italia 209 miliardi. Una cifra colossale.
È un treno che l’Italia non può permettersi di perdere perché non ne passeranno altri.

Se l’Italia fallisce per noi è una catastrofe, ma è tutta l’Europa che arretra perché intorno a noi, che riceviamo la somma più grande, è costruito l’intero progetto di ripresa e di solidarietà europea.
È per questo che la Ue ha investito una cifra in consulenze mai vista prima: 864 milioni di euro.
L’Europa mette così a disposizione dei governi anche gli strumenti tecnici attuare le necessarie riforme e i necessari progetti

Tra le priorità,la messa in sicurezza di sanità e scuola, la riduzione dei tempi della giustizia, alcune riforme fiscali urgenti e la semplificazione della burocrazia e degli appalti.
Senza questi interventi urgenti, che ci chiede l’Europa, l’Italia non sarà in grado di spendere i fondi disponibili
”.

huffington post

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,140
10 mln di disoccupati, imprenditori alla fame, dipendenti che non ricevono la cassa integrazione, gente in fila alla Caritas e al pane quotidiano, rinchiusi in casa senza più diritti, sottoposti a coprifuoco e controlli appena metti il naso fuori dalla porta, vita sociale azzerata. Va proprio tutto alla grande...

Alto