Pavlovic: c'è il Fener. Si tratta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,717
secondo me bufala
Lo scrive Romano, di solito non si espone mai se non c'e almeno qualcosa di concreto.
Piu che altro sarebbe da capire perchè lo cedono, spazio nelle liste ? Cosa pensa di incassare dalla cessione ? o è un prestito.

O fanno un miracolo ( il giocatore è quello che è ) o fanno un altro pasticcio con un prestito e ingaggio pagato da noi.

Ultima modifica:
Reaction score
20,240
Un altro di quelli che qui dentro venivano quasi venerati per la "faccia da duro" e la "leaderanza"
Il tutto senza mai averlo visto giocare.
E infatti neanche i goal segnati sono riusciti a nascondere gli evidenti difetti e mancanze

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,209
Romano e Relevo: Il Fenerbahce è interessato a Strahinja Pavlovic. Si tratta tra le parti.

strahinja-pavlovic-milan-2024-2425-1725007352-146665.jpg

Conceicao ha fatto la lista della gente da mandar via.
Begli acquisti quelli dell'era Fonsega, che li abbia voluti lui o no (penso di no).

Reaction score
5,637
Questo e piu scarso del Romagnoli insultato ad ogni partita.
Se non fosse mancino non lo avremo nemmeno guardato.
Ma piuttosto che fare giocare lui sul piede forte preferisco giocare con Tomori o Thiaw sul piede debole...

Ho visto pure io che in nazionale non era eccezionale.... Ma rimane il fatto che se vuoi provare a farlo rendere al meglio (e questo non è di certo l'obiettivo del Milan visto che l'obiettivo del Milan e fare risultati e non certo preoccuparsi del fatto che Pavlovic faccia bella figura) lo devi fare giocare in una difesa a 3.

Attualmente comunque sarebbe un giocatore da fare entrare solo nei minuti finali quando veniamo assediati e proviamo a difenderci in tutti i modi mentre l'avversario mette addirittura un difensore centrale nel ruolo di prima punta per tentare di colpire di testa.
Contro il Cagliari, all’andata é entrato per difendere il 3-2. Risultato? Sbaglia stop, stressato sbaglia anche un passaggio banale e la butta fuori. Da li Cagliari farà goal.

Comunque in nazionale credo che abbia preso due rossi nelle ultime dieci partite, sicuramente uno l’ho visto in diretta. Partitacce e con la difesa a tre!

Anche secondo me a tre potrebbe avere più libertà e pensare solo a rompere la linea, ma poi perdi tantissimo in fase di impostazione. Basta marcare tutti tranne lui e ci uccidi.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,227
Conceicao ha fatto la lista della gente da mandar via.
Begli acquisti quelli dell'era Fonsega, che li abbia voluti lui o no (penso di no).
Pavlovic è il classico acquisto da algoritmo: centrale mancino, sotto i 30 e che costi meno di 20.
Ne saranno venuti fuori 6 o 7 e lui sarà stato quello, apparentemente, meno scarso. Fine. Potrebbe farlo chiunque il mercato così.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,731
Contro il Cagliari, all’andata é entrato per difendere il 3-2. Risultato? Sbaglia stop, stressato sbaglia anche un passaggio banale e la butta fuori. Da li Cagliari farà goal.

Comunque in nazionale credo che abbia preso due rossi nelle ultime dieci partite, sicuramente uno l’ho visto in diretta. Partitacce e con la difesa a tre!

Anche secondo me a tre potrebbe avere più libertà e pensare solo a rompere la linea, ma poi perdi tantissimo in fase di impostazione. Basta marcare tutti tranne lui e ci uccidi.

Il vorrei vedere un Milan che gioca con un 3412 o 352 ma nei 3 dietro mai e poi mai ci metto Pavlovic.
Piuttosto gioco con Tomori-Gabbia-Thiaw.

E sono sicuro che potrebbero fare veramente bene.

Reaction score
2,947
Non gioca mai, ma proprio mai.
Chiaro che è stato completamente bocciato.

Acquisto sbagliato,
magari un giorno diverrà un buon difensore, chi lo sa,
giusto che sia mandato a giocare, piuttosto che far panchina.

Reaction score
5,637
Il vorrei vedere un Milan che gioca con un 3412 o 352 ma nei 3 dietro mai e poi mai ci metto Pavlovic.
Piuttosto gioco con Tomori-Gabbia-Thiaw.

E sono sicuro che potrebbero fare veramente bene.
3-4-1-2, con Pulisic trequartista, i tre che hai detto tu in difesa, Leao davanti e il centrocampo composto da Jimenez, Reijnders, Fofana e Theo potrebbe essere tanta roba.

Cambiare cosi tanto e di colpo, con una squadra fragile come la nostra, potrebbe anche rivelarsi dannosa.

Sono tutte considerazioni che credo vadano fatte comunque, hai ragione. Non ho mai amato la difesa a tre, ma ne intravedo i benefici per credo che possa portarne tanti a questa squadra. Se a dieci partite dalla fine ci si ritrova nella no man’s land, darei a Conceicao carta bianca e gli chiederei di provare a impostare la prossima stagione e far fuori gli indesiderati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto