Loro c'è poco da dire sanno muoversi meglio sulle cessioni vere e finte che siano. Hanno fatto cessioni per 126M e spese su quest'anno grazie ai pagherò per 34M (i pagherò sono circa 48M di obbligo e 7M di diritto).
Se prendono questo (l'unica formula possibile vista la scadenza è acquisto definitivo) arrivano a 64M di spesa e credo a meno di cessioni particolari si fermeranno qui.
In porta hanno fatto un downgrade.
In difesa Pavard - Bisseck leggermente meglio di Skriniar - D'Ambrosio per quanto fatto nell'ultima stagione da Skriniar
A centrocampo Brozovic - Frattesi lo vedo quasi alla pari visti i problemi fisici dello scorso anno del primo
In attacco Dzeko - Lukaku nettamente superiore a Thuram - Arnautovic
Per me non sono più deboli dello scorso anno, stanno alla pari e senza soldi i loro dirigenti hanno fatto il miracolo. Comunque tutto dipenderà da quanta salute avrà Lautaro.
Quella dell'inter è una situazione totalmente diversa dalla nostra e per certi versi paradossale.
Paradossale infatti nelle condizioni in cui versano possano 'beffare' altri club, paradossale abbiano giocatori che sposano la loro 'strategia' e lo dichiarano pure , paradossale possano riconoscere stipendi superiori ai nostri, paradossale la stampa ne celebri la grandezza.
Vediamo se arriverà la resa dei conti un giorno.
Vediamo poi soprattutto se gli onestoni a testa alta e con valori etici prima o poi qualcuna delle loro malefatte la pagheranno, prima però che il reato cada in prescrizione , possibilmente.
L'inter è tecnicamente fallita ma qualcuno ha deciso di salvarla.
Altro giro altro brand.