Pavard è dell'Inter. E' fatta per 32 mln.

Reaction score
9,579
Come concetto e sbagliato. Però quando c'era il Milan che vinceva nessuno si occupava di quello che facevano gli altri.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Come riportato da Sky, Pavard è un nuovo giocatore dell'Inter. E' fatta.

Sky: Pavard all'Inter per 30 mln più 2 di bonus
Ho dei dubbi sull'attacco, a parte Lautaro vedo parecchie incognite.

Ma per il resto sono uno squadrone, costruito bene nonostante le mille difficoltà di mercato. Paradossalmente li vedo meglio per la Champions che per lo scudetto, ma saranno un bruttissimo cliente per tutti.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Quella dell'inter è una situazione totalmente diversa dalla nostra e per certi versi paradossale.
Paradossale infatti nelle condizioni in cui versano possano 'beffare' altri club, paradossale abbiano giocatori che sposano la loro 'strategia' e lo dichiarano pure , paradossale possano riconoscere stipendi superiori ai nostri, paradossale la stampa ne celebri la grandezza.

Vediamo se arriverà la resa dei conti un giorno.
Vediamo poi soprattutto se gli onestoni a testa alta e con valori etici prima o poi qualcuna delle loro malefatte la pagheranno, prima però che il reato cada in prescrizione , possibilmente.

L'inter è tecnicamente fallita ma qualcuno ha deciso di salvarla.
Altro giro altro brand.
D'accordo su tutto.. però oggettivamente questi dovevano fallire da anni e stanno sempre lì senza oggettivamente indebolirsi troppo.

Questo doveva essere l'anno dato per certo da tutti, ma al momento non mi sembra. Forse la finale di CL li ha salvati per un altro anno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Quella dell'inter è una situazione totalmente diversa dalla nostra e per certi versi paradossale.
Paradossale infatti nelle condizioni in cui versano possano 'beffare' altri club, paradossale abbiano giocatori che sposano la loro 'strategia' e lo dichiarano pure , paradossale possano riconoscere stipendi superiori ai nostri, paradossale la stampa ne celebri la grandezza.

Vediamo se arriverà la resa dei conti un giorno.
Vediamo poi soprattutto se gli onestoni a testa alta e con valori etici prima o poi qualcuna delle loro malefatte la pagheranno, prima però che il reato cada in prescrizione , possibilmente.

L'inter è tecnicamente fallita ma qualcuno ha deciso di salvarla.
Altro giro altro brand.
Nelle ultime tre stagioni hanno incassato 350 milioni dalle cessioni, a fronte di circa 130 milioni di acquisti (incluso Pavard).

Il bilancio segna rosso ma pure loro stanno eccome tagliando i costi.

Finora sono stati fenomenali nel rimpiazzare le cessioni pesantissime che hanno fatto, c'è poco da fare. Lavorano con saggezza, mestiere e chiarezza di idee, seppure tra mille difficoltà.

Reaction score
37,350
Nelle ultime tre stagioni hanno incassato 350 milioni dalle cessioni, a fronte di circa 130 milioni di acquisti (incluso Pavard).

Il bilancio segna rosso ma pure loro stanno eccome tagliando i costi.

Finora sono stati fenomenali nel rimpiazzare le cessioni pesantissime che hanno fatto, c'è poco da fare. Lavorano con saggezza, mestiere e chiarezza di idee, seppure tra mille difficoltà.
Non ci sono dubbi su questo, sono altri gli aspetti che me li fanno odiare.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,297
Ecco, allora stai sereno che prima o poi i nodi arrivano al pettine per chiunque.

Ci siamo passati noi, ci sta passando la Juve, tempo al tempo.
Ma infatti, più passa il tempo e più sembra una sorta di accanimento terapeutico.
Forse la spina non verrà mai staccata completamente (anche se sarebbe auspicabile ovviamente), ma il giochino prima o poi arriverà alla resa dei conti...tra un annetto al massimo secondo me ci arriveremo.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,326
Lo sai vero che se fossimo nella stessa situazione economica dell'Inter, Gravina ci manderebbe in D senza esitare? Come sai in Italia ci sono i Lecco che devono vincere al TAR la serie B per una firma non arrivata a tempo per l'affitto dello stadio e le Inter e le Juventus dove la prima può fare mercato facendo prestiti a OAK Tree, la seconda pagando in nero i giocatori e facendo falso in bilancio.

Preferisco essere come siamo ora, con il bilancio a posto e facendo mercato intelligente come quest'anno. Se vogliamo vincere a qualunque costo allora meglio tifare Juventus che Milan.
Hai scritto una serie di cose che niente hanno a che fare con quello che ho scritto.
Eppure mica era difficile capire quella riga ?
II ti sto dicendo che come al solito vengono derisi... e come al solito riescono nonostante una situazione economica tragica ad essere competitivi.

Se poi si deve arrivare a dire che devo tifare Juventus piuttosto che Milan per avere scritto questa riflessione mi sembra che hai qualche problema.
Se per scrivere su questo forum devo per forza dire che sono scarsi, che fanno mercati di melma allora state perdendo la testa.
Giudico ogni operazione. Di qualsiasi squadra. Se fanno bene lo dico. Se fanno schifo lo dico pure.
Come per il Milan. Se qualcosa mi piace o non mi piace lo dico.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,941
Hai scritto una serie di cose che niente hanno a che fare con quello che ho scritto.
Eppure mica era difficile capire quella riga ?
II ti sto dicendo che come al solito vengono derisi... e come al solito riescono nonostante una situazione economica tragica ad essere competitivi.

Se poi si deve arrivare a dire che devo tifare Juventus piuttosto che Milan per avere scritto questa riflessione mi sembra che hai qualche problema.
Se per scrivere su questo forum devo per forza dire che sono scarsi, che fanno mercati di melma allora state perdendo la testa.
Giudico ogni operazione. Di qualsiasi squadra. Se fanno bene lo dico. Se fanno schifo lo dico pure.
Come per il Milan. Se qualcosa mi piace o non mi piace lo dico.
Sono io che mi sono espresso male, ho capito il tuo post e ho marcato in nero ora questa parte che è nella mia risposta precedente. Sono competitivi perché glie lo lasciano fare. Secondo te se fossimo in Spagna che non lasciano registrare i giocatori a P0 al Barcellona se non entri nel tetto ingaggio o se il Valencia non vende giocatori non la fanno iscrivere se il debito non scema, l'Inter avrebbe preso con leggerezza a 30M un giocatore? Se fossimo stati noi con 900M di euro di debiti a prendere a 30M un giocatore la FIGC non avrebbe indagato? La stampa non avrebbe detto "ma con che soldi?" invece che dire "Colpo Marotta!" non avrebbero fatto i report?

Spero di essere stato più chiaro ora :) L'Inter spende a debito perché glie lo lasciano fare, se a te il panettiere continua a darti il pane mettendolo sul conto e lasciandoti fare te non continueresti a prendere il pane e dirgli "mettilo sul conto pago domani"? :)

Alto