Lo sai vero che se fossimo nella stessa situazione economica dell'Inter, Gravina ci manderebbe in D senza esitare? Come sai in Italia ci sono i Lecco che devono vincere al TAR la serie B per una firma non arrivata a tempo per l'affitto dello stadio e le Inter e le Juventus dove la prima può fare mercato facendo prestiti a OAK Tree, la seconda pagando in nero i giocatori e facendo falso in bilancio.
Preferisco essere come siamo ora, con il bilancio a posto e facendo mercato intelligente come quest'anno. Se vogliamo vincere a qualunque costo allora meglio tifare Juventus che Milan.
Hai scritto una serie di cose che niente hanno a che fare con quello che ho scritto.
Eppure mica era difficile capire quella riga ?
II ti sto dicendo che come al solito vengono derisi... e come al solito riescono nonostante una situazione economica tragica ad essere competitivi.
Se poi si deve arrivare a dire che devo tifare Juventus piuttosto che Milan per avere scritto questa riflessione mi sembra che hai qualche problema.
Se per scrivere su questo forum devo per forza dire che sono scarsi, che fanno mercati di melma allora state perdendo la testa.
Giudico ogni operazione. Di qualsiasi squadra. Se fanno bene lo dico. Se fanno schifo lo dico pure.
Come per il Milan. Se qualcosa mi piace o non mi piace lo dico.