Pavard è dell'Inter. E' fatta per 32 mln.

Reaction score
12,568
Quella dell'inter è una situazione totalmente diversa dalla nostra e per certi versi paradossale.
Paradossale infatti nelle condizioni in cui versano possano 'beffare' altri club, paradossale abbiano giocatori che sposano la loro 'strategia' e lo dichiarano pure , paradossale possano riconoscere stipendi superiori ai nostri, paradossale la stampa ne celebri la grandezza.

Vediamo se arriverà la resa dei conti un giorno.
Vediamo poi soprattutto se gli onestoni a testa alta e con valori etici prima o poi qualcuna delle loro malefatte la pagheranno, prima però che in reato cada in prescrizione , possibilmente.

L'inter è tecnicamente fallita ma qualcuno ha deciso di salvarla.
Altro giro altro brand.
Tranquillo che se vanno avanti, significa che c'è qualcuno che paga le fatture.

Non è che ricevono donazioni da Gravina o dal Governo.

I soldi arrivano, e finchè arrivano non si fallisce.

Chiaro che prima o poi la resa dei conti arriva per chiunque.

Reaction score
37,463
Tranquillo che se vanno avanti, significa che c'è qualcuno che paga le fatture.

Non è che ricevono donazioni da Gravina o dal Governo.

I soldi arrivano, e finchè arrivano non si fallisce.

Chiaro che prima o poi la resa dei conti arriva per chiunque.
Beh io soldi arrivano dal prestito del fondo.
Ma in che condizioni sta zhang lo sappiamo tutti.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,341
Scusa ma io ho sempre sentito dire eh ma questi dove vanno con Darmian titolare che non ripeterà mai la stagione dell'anno scorso. Adesso invece Pavard sono 30 milioni sprecati perché tanto avevano già Darmian che è fortissimo.
Non ho detto questo, ho detto che dal punto di vista qualitativo e anagrafico è un bel miglioramento, ma non tanto, secondo me, da giustificare questo tipo di investimento per l'Inter.

32 mln non sono pochi per loro e mi stranisce che siano stati spesi in un ruolo in cui, a livello di prestazioni, sembrano coperti.

Poi fanno bene ad allungare, ma non mi sarei aspettato un colpo così costoso da parte loro in un ruolo che non fosse l'attacco.

Reaction score
37,463
Se pavard può fare anche il centrale della difesa a 3 chiaro che si migliorano terribilmente perchè a quel punto hanno come braccetti darmian e bastoni, due che possono indifferentemente restare bloccati o rompere la linea e fungere da terzini.
Il loro 352 che cambia in continuazione ci manderà al manicomio.
Sbucano da tutte le parti e non sappiamo come prenderli.

E più prendono giocatori duttili più avremo problemi.
In compenso hanno perso nella presenza in area avversaria e non è poco.

Reaction score
2,748
Come riportato da Sky, Pavard è un nuovo giocatore dell'Inter. E' fatta.

Sky: Pavard all'Inter per 30 mln più 2 di bonus
Al di là di ciò che uno può pensarne tecnicamente, e per me non è sto campionissimo, io continuo a non capire come sia possibile che questi facciano ancora questo tipo di acquisti. Noi siam stati squalificati dall'Europa un anno con una situazione debitoria e di bilancio decisamente migliore, e questi dan via stipendi da 5/6/7 milioni come ridere. Davvero, boh.

Julian Ross

Junior Member
Reaction score
82
Pavard non è di certo un fenomeno e non vale 32 mln, acquisto senza troppo senso a queste cifre...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,989
Il Lecco era per lo stadio ma la Reggina l'hanno fatta fuori anche perchè non pagava gli stipendi. Mi ricordo che una certa squadra ha vinto lo scudetto nel 2021 restando mesi senza pagare gli stipendi ai propri giocatori e senza pagare i giocatori acquistati dalle altre squadre
Eh... siamo in Italia... :)

Wetter

Member
Reaction score
762
Bel giocatore a mio avviso, ma ci sono (secondo me) due incognite:

1) Ha senso spendere tutti quei soldi su un difensore?
2) Sarà in grado di migliorare il reparto a 3 dell'Inter?

L'Inter del finale di stagione con Darmian, Acerbi e Bastoni era praticamente un muro.

Da avversario direi che è meglio (per noi) che abbiano speso cosi tanti soldi in un reparto dove non avevano bisogno di cosi tanti upgrade.

Alto