Patto Meloni - Draghi. E asse con Zelenski. Le tre condizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,775
Ma dove sarebbe l'ufficialità di Licia-Mr bee alla sanità? :asd:
Kiss me Licia sono mesi che manda le veline ai giornali con il suo nome, come aggiornava il twitter di Yonghong Li.
Se la Meloni ha tendenze suicide mettendo Kiss me Licia alla sanità, tanto vale si ammazzi subito e nemmeno vada da Mattarella, ma non credo sprecherà questa occasione.

Capisco i grillini che devono far caciara su Twitter e Travaglio che li cavalca con le fake news, ma perlomeno noi manteniamo un po' di calma... :asd:
Pure io non penso che arrivi a tanto, ma anche un Franco all'economia farebbe cadere un po' l'immagine. Ah, notizia di oggi, l'UE incentiva il reddito di cittadinanza. Quindi, si allontana sempre di più l'ipotesi di abolizione :asd: .

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,846

La Commissione Ue invita gli Stati a rafforzare il RDC: Svolge un ruolo chiave durante i periodi di recessione.​

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,775

La Commissione Ue invita gli Stati a rafforzare il RDC: Svolge un ruolo chiave durante i periodi di recessione.​

Quindi, scordatevi l'abolizione. Si farà come i 5 stelle quando fecero fuori i Benetton da autostrade per l'Italia. Cioè, un cacchio... :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,174
Pure io non penso che arrivi a tanto, ma anche un Franco all'economia farebbe cadere un po' l'immagine. Ah, notizia di oggi, l'UE incentiva il reddito di cittadinanza. Quindi, si allontana sempre di più l'ipotesi di abolizione :asd: .

Franco impossibile, ma un nome consigliato da Mattarella con il placet di Draghi è sicuro. Su questo gli anti Meloni di stampa e social possono sicuramente sguazzarci.per far scendere l'opinione pubblica, perché succederà sul serio.

Ma io sono andato a votare con l'anima in pace su questo, conscio che mai sarebbe cambiato nulla lato economico-internazionale. Ho votato per altre cose, quindi sono tranquillo e in armonia con me stesso :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto