Patto Meloni - Draghi. E asse con Zelenski. Le tre condizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
Dal programma di meloni:

"Nessun
obbligo di vaccinazione contro il Covid-19
, ma informazione, promozione e raccomandazione alla vaccinazione, in particolare per fasce d’età a rischio e situazioni di fragilità. Piena libertà di scelta tra i vaccini
autorizzati dall’Ema e dall’Aifa e richiami."

"Nessuna reintroduzione del green pass e possibilità di screening negli ambienti a rischio, a tutela dei
soggetti fragili. Istituzione di una commissione d’inchiesta sulla gestione medica ed economica della
pandemia da Covid-19 nonché sulle reazioni avverse da vaccino."

Praticamente mettendo al governo la ronzulli(sostenitrice accanita della prima ora di lockdown, green pass, vaccini obbligatori) si è già sbugiardata dopo 2 giorni. Non è che sono sorpreso eh ma questo certifica la mia visione sulla politica, si cambia per non cambiare votare serve a poco.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,846
Dal programma di meloni:

"Nessun
, ma informazione, promozione e raccomandazione alla vaccinazione, in particolare per fasce d’età a rischio e situazioni di fragilità. Piena libertà di scelta tra i vaccini

"Nessuna reintroduzione del green pass e possibilità di screening negli ambienti a rischio, a tutela dei
soggetti fragili. Istituzione di una commissione d’inchiesta sulla gestione medica ed economica della

Praticamente mettendo al governo la ronzulli(sostenitrice accanita della prima ora di lockdown, green pass, vaccini obbligatori) si è già sbugiardata dopo 2 giorni. Non è che sono sorpreso eh ma questo certifica la mia visione sulla politica, si cambia per non cambiare votare serve a poco.

Il programma presentato in campagna elettorale serve per prendere i voti.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Dal programma di meloni:

"Nessun

Ma quel programma in cosa cambia davvero rispetto a quanto hanno fatto? Se togli la fuffa dice le stesse cose che sono state fatte chiamandoli in modo diverso..

No obbligo ma raccomandazione come è sempre stato, obbligo derivava da green pass che lei chiama screening in ambienti a rischio. Se io decido che il lavoro/tram/etc sono ambienti a rischio sto facendo le stesse cose.

Secondo me se qualcuno ha votato Meloni pensando che agisse diversamente in termini Covid ha preso una cantonata perché il programma è scritto proprio per lasciarsi le mani libere di fare tutto. Credo che ci saranno un bel po' di delusioni in questi termini.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Dal programma di meloni:

"Nessun

Se mette la Ronzulli perde almeno 30% dei votanti.. non credo sia così stupida..

E se la mette e lo spero.. è perché la Ronzulli è un pupazzo, e seguirà alla lettera l'agenda fratelli d'Italia

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
Ma quel programma in cosa cambia davvero rispetto a quanto hanno fatto? Se togli la fuffa dice le stesse cose che sono state fatte chiamandoli in modo diverso..

No obbligo ma raccomandazione come è sempre stato, obbligo derivava da green pass che lei chiama screening in ambienti a rischio. Se io decido che il lavoro/tram/etc sono ambienti a rischio sto facendo le stesse cose.

Secondo me se qualcuno ha votato Meloni pensando che agisse diversamente in termini Covid ha preso una cantonata perché il programma è scritto proprio per lasciarsi le mani libere di fare tutto. Credo che ci saranno un bel po' di delusioni in questi termini.
sisi ma parla anche di commissione d'inchiesta per reazioni avverse da vaccino cosa che la ronzulli pensa siano teorie del complotto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,775
sisi ma parla anche di commissione d'inchiesta per reazioni avverse da vaccino cosa che la ronzulli pensa siano teorie del complotto.
Le commissioni d'inchiesta, storicamente, non sono quasi mai servite a niente e sono state fuffa.

Reaction score
13,801
Nel momento in cui il potentato giudaico massonico decide di diffondere tranquillamente e liberamente queste immagini horror (la faccia demoniaca del rabbino, gli sguardi satanici, Il trofeo Belzebù: e non è che servano chissà quale sensibilità e la tessera del Mensa per rendersene conto), significa che siamo arrivati al punto di non ritorno. Al punto in cui si sentono in diritto di fare qualsiasi cosa. Anche perchè esistono idioti che addirittura se ne compiacciono. E la soluzione per forza di cose non può essere rappresentata da chi fa già parte, con tutte le le scarpe, di questo sistema marcio. Il salvatore può essere solo uno che viene "da fuori", che non passi nemmeno per le elezioni, e che abbia una missione ben precisa.

Questa è una foto che mette davvero i brividi.

075815408-aad09387-3e17-4fa8-9576-b48c8f1111b9.jpg
Questa foto è inquietante perché sembra una riunione tra massoni/illuminati e quel trofeo con le corna è un messaggio subliminale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,174
Ma dove sarebbe l'ufficialità di Licia-Mr bee alla sanità? :asd:
Kiss me Licia sono mesi che manda le veline ai giornali con il suo nome, come aggiornava il twitter di Yonghong Li.
Se la Meloni ha tendenze suicide mettendo Kiss me Licia alla sanità, tanto vale si ammazzi subito e nemmeno vada da Mattarella, ma non credo sprecherà questa occasione.

Capisco i grillini che devono far caciara su Twitter e Travaglio che li cavalca con le fake news, ma perlomeno noi manteniamo un po' di calma... :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto