Patto Meloni - Draghi. E asse con Zelenski. Le tre condizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,777
Franco impossibile, ma un nome consigliato da Mattarella con il placet di Draghi è sicuro. Su questo gli anti Meloni di stampa e social possono sicuramente sguazzarci.per far scendere l'opinione pubblica, perché succederà sul serio.

Ma io sono andato a votare con l'anima in pace su questo, conscio che mai sarebbe cambiato nulla lato economico-internazionale. Ho votato per altre cose, quindi sono tranquillo e in armonia con me stesso :asd:
Si lo so, mi riferivo a chi ha votato la Meloni contro le sanzioni e roba così.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,777
Ronzulli all'istruzione lo vedo molto probabile. È un ministero trascuratissimo dagli ultimi governi di centrodestra. Non che quelli di prima abbiano fatto meglio, vedi Azzolina nel M5S.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Berlusconi punta su Ronzulli all'istruzione.
0 possibilità, dai sono chiaramente i primi tentativi di parte della stampa di creare polemiche. I nomi spendibili da FI sono altri (Bernini,Tajani, Sisto) non certo la badante di Silvio. Chi crede che la Meloni sia così ingenua non ha capito niente.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Ronzulli all'istruzione lo vedo molto probabile. È un ministero trascuratissimo dagli ultimi governi di centrodestra. Non che quelli di prima abbiano fatto meglio, vedi Azzolina nel M5S.

Appunto e per questo sono sempre stati massacrati dall'opposizioni.
Per me la Meloni è troppo sveglia per sottovalutare l'importanza di questo ministero a livello di immagine.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,189
Si lo so, mi riferivo a chi ha votato la Meloni contro le sanzioni e roba così.

Eh ma lì però c'è un problema di QI, con tutto il rispetto per chi ha votato FDI esclusivamente per questi temi.
Ma fa lo stesso, non li condanno, alcuni magari non hanno la stessa capacità di informarsi di altri, ci sono anche contesti sociali che non lo permettono. Qui sono mesi che scriviamo che lato internazionale o finanziario sarebbe cambiato poco o nulla. E poi ci accusavano addirittura di essere faziosi pro Meloni, ma la Meloni è stata bastonata duramente da molti utenti del forum proprio per questi motivi, ed è sempre stato lasciato spazio.
Se lo sapevamo noi, perché non devono saperlo Travaglio o il nano malefico Molinari di Repubblica?

Mi dà fastidio la stampa grillina o piddina che ora post elezioni cavalca uno sconcerto che non ha ragione di esistere, e comunque estremamente limitato, dopo aver sbandierato per mesi il contrario.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,189
0 possibilità, dai sono chiaramente i primi tentativi di parte della stampa di creare polemiche. I nomi spendibili da FI sono altri (Bernini,Tajani, Sisto) non certo la badante di Silvio. Chi crede che la Meloni sia così ingenua non ha capito niente.

Diciamo poi che collocando Tajani già FI si gioca una bella fetta, eh. Ha un 7%, e se i seggi vanno a 118 neanche troppo decisivo.
Lo stesso la lega con Salvini (all'interno danno favoritissimo il prefetto di Salvini durante il Conte 1).
E non dimentichiamo che a FI piacciono soprattutto le sedie di potere. Quindi a FI vedo probabilissimo una scragna da presidente della camera o senato.

Al massimo verranno concessi un paio di ministeri assolutamente minori dopo Tajani, e tanti ruoli da sottosegretari.

Reaction score
21,163
Vorrei anche vedere! Se i pensieri Fascisti della Meloni dovessero realmente concretizzarsi nella politica attuale e in europa, l'Italia verrebbe derisa da chiunque. Sti pensieri del 1920 devono stare dove stanno, nel bidone dell'immondizia.

Così come tutti quelli che pensano ancora al ritorno del fascismo come elodie,ferragnez,michielin e minkione e minkioni vari, comprese le persone normali che si sono fatte struprare il cervello con questa storiella messa in campo dal pd e dalla sinistra :asd:
Tutti nel bidone dell'immondizia, sperando siano almeno riciclabili.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Diciamo poi che collocando Tajani già FI si gioca una bella fetta, eh. Ha un 7%, e se i seggi vanno a 118 neanche troppo decisivi.
Lo stesso la lega con Salvini.
E non dimentichiamo che a FI piacciono sopprattutto le sedie di potere. Quindi a FI vedo probabilissimo una scragna da presidente della camera o senato.

Al massimo verrà concesso un ministero assolutamente minore dopo Tajani, e tanti ruoli da sottosegretari.
Esattamente così, perfetto.
Ripeto, la Meoni è troppo scaltra (lo ha ampiamente mostrato anche in campagna elettorale), per fare errori del genere e darsi in pasto alle polemiche.
Tra l'altro "l'associazione" Ronzulli-Gelmini sarebbe immediata, non scherziamo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,189
Così come tutti quelli che pensano ancora al ritorno del fascismo come elodie,ferragnez,michielin e minkione e minkioni vari, comprese le persone normali che si sono fatte struprare il cervello con questa storiella messa in campo dal pd e dalla sinistra :asd:
Tutti nel bidone dell'immondizia, sperando siano almeno riciclabili.

Mi ero perso l'Incontrada, l'ho scoperta solo oggi. :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto