Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Partito l'assalto a Kiev. Il presidente sotto assedio.
Biden pensava di poter controffendere se non altro con sanzioni pesanti ma Germania ed Italia hanno bloccato tutto,troppi interessi in corso...e Putin aveva calcolato tutto.
Intanto Draghi parla di tornare al carbone per l'energia. Insomma, hanno voluto fare i furbi ed avranno comunque come risultato un disastro, nel frattempo Putin se la ride. Complimenti ancora una volta alla politica italiana.
Cioè, io qui vedo gente che fa il tifo per soldati (= persone) partiti per andare a fare la guerra. Ma fate il tifo per mettere gente competente al comando dei paesi.
Boh, continuate a vivere nei videogiochi. E poi mi vengono anche a fare la morale.
Sembrano gli stessi discorsi degli anni '30 con Hitler che andava a prendersi Austria, Sudeti e poi Repubblica Ceca. Tutti a dire: "Eh meglio evitare la guerra..." Avessero agito prima...
Andarci a fare spazzare via non è comunque una soluzione, forse non é chiaro ma significherebbe portarci la guerra anche in casa. Secondo me nokn proprio una mossa geniale. Poi scusatemi, si parla di combattere, ma che vadano avanti gli altri, mica voi personalmente. Capisci, non è una polemica, ma non ho proprio intenzione di farmi un bunker sotto casa
Trattare cosa? Il passaggio dell'Ucraina alla Russia? Ma veramente credete che Putin negozierà a questo punto? Resa senza condizioni o morte, questo è.