- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,430
- Reaction score
- 18,080
la sorpresa c'è quando un allenatore tira giù il più forte della squadra, non certo quando un allenatore che è qui da 1 anno e mezzo non riesce a mantenere un vantaggio contro la peggior squadra del campionato perchè non sa fare niente offensivamente. ma neanche un triangolo che li vedi in lega pro.
dare sempre la colpa ai giocatori è ridicolo. rileggiti la formazione del parma... è nascondere la testa sotto la sabbia. qua non siamo in champions, dove puoi anche aver ragione a dire che non abbiamo il livello, qua eravamo al tardini.
11 punti... potrebbero bastarne meno come di più. ma ormai sono calcoli fini a se stessi per me. io ho spento la tv dopo 25 minuti. inutile procedere nello strazio. se devo tifare una squadra per non guardarla... no dai..
Per me è ridicolo dare sempre la colpa all'allenatore ma sono punti di vista.
Siamo scarsi, come squadra, non serviva la partita di oggi per capirlo.
Ma nonostante tutto con 11 punti ce la facciamo e una volta Chiusa la stagione, a mente fredda, si inizia a chiamare un po' di persone in società per somministrare calci in **** a chi ha ampiamente dimostrato di non essere da Milan. E sono tanti.