Parma - Milan: 20 aprile 2019 ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
581
Non funziona così dai. La Lazio ha perso con la Spal... è peggio della Spal?

Siamo scarsi e certe partite per noi sono difficili. Non è solo la sostituzione, ma anche Il fatto che ormai da mesi non vediamo giocate individuali decisive. Anche oggi i nostri attaccanti hanno fatto pena e non credo servano gli insegnamento di Guardiola per scartare Gagliolo...

Comunque vedremo. Le ultime tre saranno con Bologna, Frosinone (già retrocesso probabilmente) e Spal (già salvo).
Direi che c'è spazio ancora prima di suicidarsi in massa.
Detto questo... solo io trovo paradossale il fatto che ci giochiamo la Champions con Borini titolare??

Eh sai....abbiamo dovuto sbattere nel cesso un ottantina di milioni per la CERTEZZA Higuain, non avevamo più soldi per prendere un Esterno sinistro più forte ADDIRITTURA di Borini.

Reaction score
581
Questa roba della squadra scarsa è diventata stucchevole.
Stiamo chiedendo di vedere un idea di calcio, qualche schema, robe che anche il Chievo retrocesso a ottobre mostra.
Questa è una squadra che ha preso il palleggio in faccia dal Betis e non è riuscita ad attaccare una squadra di dopolavorosti lussemburghesi.
Di cosa stiamo parlando?!

Esatto.
Qui c'è un allenatore che nn è in grado di dare un gioco ai giocatori (scarsi per carità) che ha a disposizione.
La nostra sfortuna è che si sia infortunato paqueta e non Suso e che biglia abbia recuperato troppo in fretta.
Se nn si fosse rotto biglia nn avremmo mai visto bakayoko giocare in questo modo.

Reaction score
14,301

Siamo scarsi e certe partite per noi sono difficili. Non è solo la sostituzione, ma anche Il fatto che ormai da mesi non vediamo giocate individuali decisive. Anche oggi i nostri attaccanti hanno fatto pena e non credo servano gli insegnamento di Guardiola per scartare Gagliolo...

Comunque vedremo. Le ultime tre saranno con Bologna, Frosinone (già retrocesso probabilmente) e Spal (già salvo).
Detto questo... solo io trovo paradossale il fatto che ci giochiamo la Champions con Borini titolare??

ma è ovvio che non le devi vincere tutte quelle dove sei superiore altrimenti faremmo tutti 13 al totocalcio. ma per davvero da inizio anno non c'è una partita che il milan ha vinto tranquillamente, penso che solo col cagliari ed empoli abbia vinto con più di un gol di scarto.

milan e lazio sono su altri livelli come rosa e stipendi, in più la lazio ha giocato quasi tutte le partite in 10 perchè milinkovic non sa più come fare per farci andare in champions :). siamo 3 punti sopra il toro. abbiamo la media punti peggiore che con montella (credo). siamo nella serie A più scadente della storia e non portiamo a casa facile (e neanche a fatica) una partita contro una squadra che non vince da 2 mesi e ha i perni infortunati o al rientro. tutto ciò è ridicolo!

borini da loro sarebbe titolarissimo! non è paradossale giocare con questoscarsone perchè la lazio, la roma, il torino e compagnia hanno gente del calibro di borini. e più di uno e anche peggio di lui.

sta cosa mi manda in bestia, non posso credere che siamo usciti nei gironi conl'olimpiakos e il betis che sono poi usciti immediatamente dopo, che non battiamo una piccola con 2 gol di scarto neanche a pregare. non vedo una triangolazione o un laterale che si propone senza palla da un anno. è incredibile pensare che giocatori come conti, caldara, RR, suso, chala, kessie che hanno comunque un valore di mercato alto non riescano a fare una azione d'attacco in 90 minuti!

sono il primo a dire che alcuni sono scarsoni, ma tutti?? tutti quelli che vengono qua diventano scarsi????

piatek e paqueta, appena arrivati giocano come fenomeni e adesso stanno facendo pena. mi taglio le balle se uno di questi va via gioca bene sicuro al 100%.

non è poi tanto il numero di punti ma come arrivano. non ci credo che sto provando a spiegare un concetto così semplice, e cioè che a parte alcuni scarsoni siamo comunque meglio di quello che mostriamo tutti i weekend.

guarda mazzarri e ranieri. questi sono allenatori che al milan sarebbero 3i fissi e adesso saremmo tutti al mare!
oggi il nostro ha detto "ci avevo fatto la bocca". ma ti rendi conto???? io son sicuro cheuno al mondo così idiota non può esistere e lo fa apposta. guarda cambiare bakayoko è come cambiare messi per il barca.

io davvero scusa son peso ma non offenderti non mi spiego come uno come te (col quale spesso sono d'accordo) possa semplificare tutto col "siamo scarsi".

mihajlovic al bologna? la vedi la differenza tra un allenatore e un buffone? se il milan domani prende donadoni va in CL al 100%.

ok ho consumato un po' di tastiera adesso son contento...

Reaction score
14,301
Esatto.
Qui c'è un allenatore che nn è in grado di dare un gioco ai giocatori (scarsi per carità) che ha a disposizione.
La nostra sfortuna è che si sia infortunato paqueta e non Suso e che biglia abbia recuperato troppo in fretta.
Se nn si fosse rotto biglia nn avremmo mai visto bakayoko giocare in questo modo.

sacrosanto!!! i mitici infortuni di ottobre. se non ci fossero stati saremmo decimi!! inutile. la colpa è della società che lo ha lasciato li.

inutile scannarci tra noi vittime del forum

Reaction score
5,382
Una partita fondamentale, da vincere ad ogni costo, contro una squadra ampiamente alla portata non si può giocare in questo modo.
Nonostante i nostri limiti potevamo veramente qualificarsi per la CL........... potevamo.......

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Una partita fondamentale, da vincere ad ogni costo, contro una squadra ampiamente alla portata non si può giocare in questo modo.
Nonostante i nostri limiti potevamo veramente qualificarsi per la CL........... potevamo.......

Ringrazia Gino Rattuso il mago da Corigliano Calabro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

È proprio così, siamo scarsi, punto. Punto e stop. Anche Piatek secondo me è abbastanza sopravvalutato, ho sentito paragoni con Sheva improponibili, questo vale una scarpa slacciata di Sheva e sono generoso. Resta il fatto che è il migliore che abbiamo, e questo è il dramma.

Romagnoli, Bakayoko e Piatek unici giocatori degni di fare le riserve nel Milan (perché in tempi normali non sarebbero titolari, forse Baka ma gli altri no), tutti gli altri la maglia del Milan non dovrebbero vederla manco col binocolo.

Questo è il risultato di sette anni di pezze al ****. Speriamo come hai detto anche tu che Elliott voglia investire, parliamo di uno che fa fallire gli Stati nazionali, se vuole riportare il Milan ai livelli che gli competono può farlo. Ma se pensiamo di andare avanti senza investire tanti auguri a tutti. Senza investire davvero si mandano in campo degli scappati di casa come questi.

Gattuso ha colpe? Certo, una marea, e io lo caccerei anche se le vincesse tutte da qui alla fine. Resta il fatto che La Rosa è ridicola, nel 2002 arrivammo quarti all’ultima giornata (penultima col Verona) andate a vedere che squadra avevamo però. Il Milan con la rosa attuale nella serie A 2001/2002 sarebbe da lotta salvezza, arriverebbe tra decimo e dodicesimo posto se gli girasse tutto bene altrimenti dovrebbe puntare ai 40 punti.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
È proprio così, siamo scarsi, punto. Punto e stop. Anche Piatek secondo me è abbastanza sopravvalutato, ho sentito paragoni con Sheva improponibili, questo vale una scarpa slacciata di Sheva e sono generoso. Resta il fatto che è il migliore che abbiamo, e questo è il dramma.

Romagnoli, Bakayoko e Piatek unici giocatori degni di fare le riserve nel Milan (perché in tempi normali non sarebbero titolari, forse Baka ma gli altri no), tutti gli altri la maglia del Milan non dovrebbero vederla manco col binocolo.

Questo è il risultato di sette anni di pezze al ****. Speriamo come hai detto anche tu che Elliott voglia investire, parliamo di uno che fa fallire gli Stati nazionali, se vuole riportare il Milan ai livelli che gli competono può farlo. Ma se pensiamo di andare avanti senza investire tanti auguri a tutti. Senza investire davvero si mandano in campo degli scappati di casa come questi.

Gattuso ha colpe? Certo, una marea, e io lo caccerei anche se le vincesse tutte da qui alla fine. Resta il fatto che La Rosa è ridicola, nel 2002 arrivammo quarti all’ultima giornata (penultima col Verona) andate a vedere che squadra avevamo però. Il Milan con la rosa attuale nella serie A 2001/2002 sarebbe da lotta salvezza, arriverebbe tra decimo e dodicesimo posto.

Discorso corretto ma vale anche per le altre squadre. In Italia non puoi più prendere i giocatori migliori ma devi individuare quei giocatori che potranno diventarlo in futuro. Quindi la colpa è al 90% Gino e al 10% di Mirabilia che lo ha scelto e ha comprato dei bidoni.

Cosa pensate che oggi l' Inter potrebbe comprarsi Ronaldo il Fenomeno? Svegliamoci il calcio italiano fa ridere e si vede anche in panchina con decerebrati come Pippa e Rattuso che allenano squadre di Serie A anziche fare la gavetta in Serie D a mangiare fango.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Possiamo ancora e dico di più, sono convinto che ci andremo. Ma non per merito nostro. Speriamo in Elliott, che il Milan non può mandare in campo giocatori del genere.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Discorso corretto ma vale anche per le altre squadre. In Italia non puoi più prendere i giocatori migliori ma devi individuare quei giocatori che potranno diventarlo in futuro. Quindi la colpa è al 90% Gino e al 10% di Mirabilia che lo ha scelto e ha comprato dei bidoni.

Cosa pensate che oggi l' Inter potrebbe comprarsi Ronaldo il Fenomeno? Svegliamoci il calcio italiano fa ridere e si vede anche in panchina con decerebrati come Pippa e Rattuso che allenano squadre di Serie A anziche fare la gavetta in Serie D a mangiare fango.

Ora abbiamo una proprietà ricchissima, l’unico freno è l’FPF del quale però le squadre che hanno soldi E VOLONTÀ di investire se ne sbattono altamente, come dimostrato in Europa dove non mancano gli esempi di quanto detto.

Senza contare che se Elliot vuole e gli girano che non gli permettono di investire, l’FPF lo smantella.

Alto