Non funziona così dai. La Lazio ha perso con la Spal... è peggio della Spal?
Siamo scarsi e certe partite per noi sono difficili. Non è solo la sostituzione, ma anche Il fatto che ormai da mesi non vediamo giocate individuali decisive. Anche oggi i nostri attaccanti hanno fatto pena e non credo servano gli insegnamento di Guardiola per scartare Gagliolo...
Comunque vedremo. Le ultime tre saranno con Bologna, Frosinone (già retrocesso probabilmente) e Spal (già salvo).
Direi che c'è spazio ancora prima di suicidarsi in massa.
Detto questo... solo io trovo paradossale il fatto che ci giochiamo la Champions con Borini titolare??
ma è ovvio che non le devi vincere tutte quelle dove sei superiore altrimenti faremmo tutti 13 al totocalcio. ma per davvero da inizio anno non c'è una partita che il milan ha vinto tranquillamente, penso che solo col cagliari ed empoli abbia vinto con più di un gol di scarto.
milan e lazio sono su altri livelli come rosa e stipendi, in più la lazio ha giocato quasi tutte le partite in 10 perchè milinkovic non sa più come fare per farci andare in champions

. siamo 3 punti sopra il toro. abbiamo la media punti peggiore che con montella (credo). siamo nella serie A più scadente della storia e non portiamo a casa facile (e neanche a fatica) una partita contro una squadra che non vince da 2 mesi e ha i perni infortunati o al rientro. tutto ciò è ridicolo!
borini da loro sarebbe titolarissimo! non è paradossale giocare con questoscarsone perchè la lazio, la roma, il torino e compagnia hanno gente del calibro di borini. e più di uno e anche peggio di lui.
sta cosa mi manda in bestia, non posso credere che siamo usciti nei gironi conl'olimpiakos e il betis che sono poi usciti immediatamente dopo, che non battiamo una piccola con 2 gol di scarto neanche a pregare. non vedo una triangolazione o un laterale che si propone senza palla da un anno. è incredibile pensare che giocatori come conti, caldara, RR, suso, chala, kessie che hanno comunque un valore di mercato alto non riescano a fare una azione d'attacco in 90 minuti!
sono il primo a dire che alcuni sono scarsoni, ma tutti?? tutti quelli che vengono qua diventano scarsi????
piatek e paqueta, appena arrivati giocano come fenomeni e adesso stanno facendo pena. mi taglio le balle se uno di questi va via gioca bene sicuro al 100%.
non è poi tanto il numero di punti ma come arrivano. non ci credo che sto provando a spiegare un concetto così semplice, e cioè che a parte alcuni scarsoni siamo comunque meglio di quello che mostriamo tutti i weekend.
guarda mazzarri e ranieri. questi sono allenatori che al milan sarebbero 3i fissi e adesso saremmo tutti al mare!
oggi il nostro ha detto "ci avevo fatto la bocca". ma ti rendi conto???? io son sicuro cheuno al mondo così idiota non può esistere e lo fa apposta. guarda cambiare bakayoko è come cambiare messi per il barca.
io davvero scusa son peso ma non offenderti non mi spiego come uno come te (col quale spesso sono d'accordo) possa semplificare tutto col "siamo scarsi".
mihajlovic al bologna? la vedi la differenza tra un allenatore e un buffone? se il milan domani prende donadoni va in CL al 100%.
ok ho consumato un po' di tastiera adesso son contento...